E 350 quali grossi problemi potrebbe avere nei prossimi 4 anni 150000km?

anche nei benzina ci stanno i filtri,ma io volevo sapere se in tutte le auto ci sono quelli che raccolgono l'acqua del carburante.
 
Quello dell'acqua ormai non si usa più, non so se è rimasta qualche marca ma non credo.
 
in effetti ricorda la procedura del reset acceleratore, ma era diversa... era tipo giri quadro acceleri,spegni quadro, riaccendi quadro riacceleri... ma dove l'ho letta sta cosa? mai nessuno è rimasto asciutto e sappia se sto sparando palloni o se c'è un modo :) ?
 
Palloni Tony:)
Non vi fidate proprio eh:asd:
Serve solo la batteria buona, basta.
Sulla mia da manuale dice:
Per vetture diesel (quindi CR o Precamera dato che c'erano entrambe e non fa distinzioni).
Far girare il motorino di avviamento senza interruzioni per max 60 secondi, ripetere fino quando il motore riparte e l'impianto si è spurgato.
Leggeteli i manuali:deal:
 
Palloni Tony:)
Non vi fidate proprio eh:asd:
Serve solo la batteria buona, basta.
Sulla mia da manuale dice:
Per vetture diesel (quindi CR o Precamera dato che c'erano entrambe e non fa distinzioni).
Far girare il motorino di avviamento senza interruzioni per max 60 secondi, ripetere fino quando il motore riparte e l'impianto si è spurgato.
Leggeteli i manuali:deal:

esatto, e sul W203 pare di ricordare che dica più o meno la stessa cosa, cmq il concetto è proprio quello, buona batteria e una serie di avviamente di 60s, fatto una volta al cambio filtro gasolio, pare un eternità TATATTATATTATA:afraid:... ma alla fine è partita:)
 
Si nella sede del filtro è buona norma buttar dentro del gasolio, o meglio ancora un buon additivo.
 
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No i soliti, ho aggiunto buono se non si vuole usare il solito da supermercato che poi chi lo sa quale è il buono:lookaround:
 
infatti chi lo sà qual'è buono e quale no.
però sono complicate ste macchine.