E 350 quali grossi problemi potrebbe avere nei prossimi 4 anni 150000km?

Steefff:asd: di solito in effetti non mi piace abbreviare.

Infatti,
l'altra sera quando parlavi con 1998k mi avete fuso il cervello con le auto TP e TA,
poi dopo una fumata dalle orecchie ho capito che parlavate di trazione posteriore e anteriore.:azz:

A turno ce lo siamo fuso tutti, io prima di te:)

Si lo so:)

Era solo ironia riferita al fatto delle abbreviature:)

Infatti non scrivo mai così, anzi forse a volte mi dilungo anche un po troppo........capisci a me.:asd:

Andrò a guardare sul libretto anche perché credo di aver letto quello della E 220 ......
Quello della E 350 non l'ho nemmeno visto dato che sinora non ho avuto alcun problema.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Andrò a guardare sul libretto anche perché credo di aver letto quello della E 220 ......
Quello della E 350 non l'ho nemmeno visto dato che sinora non ho avuto alcun problema.

ti consiglio di fare così :D

:sgrat::sgrat::sgrat::sgrat:

Laby, non posso nasconderti che sono invidioso della tua macchina :) .gran bel bestione
Comunque da qualche parte avevo letto che bisognava tipo: accendere ilquadro, schiacciare a fondo l'acceleratore, spegnere quadro e ripetere.
Ma la ricordo moolto vagamente...magari mi sbaglio

mi sa che quoto anch'io.... si si

Non so una cosa: nel caso in cui si restasse completamente asciutti...arrivando proprio a fare spegnere l'auto.... non appena si rifarà gasolio il sistema si auto spurgherà? C'è una procedura particolare da fare prima di riaccendere per spurgare l'impianto?
anche io sapevo che si doveva fare qualche procedura particolare per togliere l'aria.

se si rimane senza gasolio bisogna spurgare la linea d'alimentazione dall'aria..sulla mia old style c'è proprio una pompetta tipo quella dei tagliaerba, da usare quando si riempie il filtro acqua e lo si svuota, mettendo aria in circolo, così si toglie e si aspira gasolio
ecco questa è una cosa che volevo chiedervi,ma sti filtri che raccolgono l'acqua stanno solo nei fuoristrada?