Andrò a guardare sul libretto anche perché credo di aver letto quello della E 220 ......
Quello della E 350 non l'ho nemmeno visto dato che sinora non ho avuto alcun problema.
anche io sapevo che si doveva fare qualche procedura particolare per togliere l'aria.mi sa che quoto anch'io.... si si
Non so una cosa: nel caso in cui si restasse completamente asciutti...arrivando proprio a fare spegnere l'auto.... non appena si rifarà gasolio il sistema si auto spurgherà? C'è una procedura particolare da fare prima di riaccendere per spurgare l'impianto?
alla faccia...io non li ho mai messi 50 euro di benzina,ultimamente sta sempre a riserva.io quando ho sempre una tacca faccio sempre il pieno oppure minimo 50 euri ...
ecco questa è una cosa che volevo chiedervi,ma sti filtri che raccolgono l'acqua stanno solo nei fuoristrada?se si rimane senza gasolio bisogna spurgare la linea d'alimentazione dall'aria..sulla mia old style c'è proprio una pompetta tipo quella dei tagliaerba, da usare quando si riempie il filtro acqua e lo si svuota, mettendo aria in circolo, così si toglie e si aspira gasolio