E 350 quali grossi problemi potrebbe avere nei prossimi 4 anni 150000km?

laby

MBenz Owner
7/4/09
4,391
0
0
italia
E 350 quali grossi problemi potrebbe avere nei prossimi 4 anni 150000km?

Sto valutando il pacchetto excellent di 9400 euro per manutenzione e garanzia di 5 anni e fino a 150000 km.
Vi chiedo quali potrebbero essere i grossi problemi che questa autovettura potrebbe crearmi nei primi 5 anni/150000 km.
Turbina prezzo
motore prezzo
iniettori prezzo
boh?

Infatti, 150K quasi sicuramente se li fa senza cambiare nulla di ciò.

Apparte rari casi... se una vettura del genere crea problemi in 5 anno o 150m km... è un SACRILEGIO!!!

Vedo city car raggiunger i 100m senza grandi problemi...ora una 350 dovrebbe voglio di...non farci nemmeno caso...a meno di sfighe eclatanti...ma anche per la legge dei numeri mi sembra tu abbia già dato alla sorte no? :)

escludendo casi di sfortuna(come me) penso che non avrai nessun problema,150000km non sono niente,dovrai solo fare la manutenzione di routine.

meglio non aspettare che entri sull " arancione " perche poi tutte le schifezze del diesel vanno a finire nel filtro ..... ed anche nel motore ..;)

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Guarda che sull'arancione il problema è un altro. Il sistema deve essere sempre in pressione con il gasolio altrimenti si che rovini gli iniettori...se rimani senza diesel.

Guarda che sull'arancione il problema è un altro. Il sistema deve essere sempre in pressione con il gasolio altrimenti si che rovini gli iniettori...se rimani senza diesel.

mi sa che quoto anch'io.... si si

Non so una cosa: nel caso in cui si restasse completamente asciutti...arrivando proprio a fare spegnere l'auto.... non appena si rifarà gasolio il sistema si auto spurgherà? C'è una procedura particolare da fare prima di riaccendere per spurgare l'impianto?

Ti si scarica la batteria senza riuscire a partire:asd:

Se resti senza diesel Ho letto sul manuale che devi fare un processo particolare ma non ricordo. Il passaggio.

Su CR mi sembra non ci sia nulla da spurgare, l'aria esce da sola, però se Laby ci dice cosa riporta la procedura...magari ricordo male io. Sapevo che ci voleva la batteria buona o qualche aiuto per non farla andare a terra, ma nessuna vite da aprire o simile.