e 320cdi rimappare??

credo comunque che qualcosa cambia tra i vari step,per poter contenere la maggiore potenza e la maggiore coppia....

ps:la 530d non è uguale alla 535d....ha una turbina in più...:)
 
credo comunque che qualcosa cambia tra i vari step,per poter contenere la maggiore potenza e la maggiore coppia....

ps:la 530d non è uguale alla 535d....ha una turbina in più...:)
Confermo la 535 d ha due turbine. Comunque ho sentito che hanno parecchi problemi sia le 530 che le 535 che le m.
 
Confermo la 535 d ha due turbine. Comunque ho sentito che hanno parecchi problemi sia le 530 che le 535 che le m.

il 530d è il piu difettoso,salta la turbina ogni 2 secondi e altri tipi di problemi di natura elettronica...la 535d è un po più affidabile del 530d perchè utilizza componenti un po piu robusti(a detta di un tecnico bmw),mentre per le m possono dare problemi i cambi smg nell'uso intenso,cioè forti sparate tirando fino al limitatore tutte le marce per un uso prolungato...
 
Pero BMW ha la best 4 per cui oltre i due anni di garanzia ha altri 2 anni di garanzia per i pezzi in bagno d'olio e 130000 km Turbina, cambio motore ecc.
Perché Mercedes non fa una Cosa del genere?
 
Logico che best 4 serve a fidelizzare il cliente perché chi non va in BMW perde il diritto.
 
Pero BMW ha la best 4 per cui oltre i due anni di garanzia ha altri 2 anni di garanzia per i pezzi in bagno d'olio e 130000 km Turbina, cambio motore ecc.
Perché Mercedes non fa una Cosa del genere?[b/]



forse perchè non e ha bisogno...:asd:
 
Ed allora ti rivolto il problema se è così sicura del proprio prodotto perchè coprirla per 3 anni e 90000 km costa 1900 e coprirla per 5 anni e 150000 costa 4880? copertura + tagliandi ordinari?
 
credo comunque che qualcosa cambia tra i vari step,per poter contenere la maggiore potenza e la maggiore coppia....

ps:la 530d non è uguale alla 535d....ha una turbina in più...:)

Si, lo sapevo che ha una turbina in più, ma è semplicemente una turbina in più al 3000 del 530. Questo volevo dire.
Per il contratto che ha menzionato laby credo siano compresi anche i tagliandi ordinari. In pratica per la durata del contratto la porti in conce e te la porti via senza pagare(in pratica)
Il fatto che più mi da fastidio è che sulle vecchie A6 2.5TDI fosse una cosa normalissima spendere cifre da capogiro dopo nemmeno 100.000 km per sistemare la distribuzione, il cambio e altre cose che in quasi tutti i modelli davano problemi. Mio zio ne ha avuta una presa con 3000 km e l'ha tenuta per poco più di un anno perchè aveva problemi al cambio(di punto in bianco non scalava ne aumentava la marcia mentre correva). Portata più volte in concessionaria e gli hanno sempre detto che era un difetto di tutte le A6 con cambio automatico, ed aveva 50.000 km. Come molte serie 5 a sentire i possessori. Ma non si è mai sentito parlare di questi casi come si sente parlare delle mercedes. Che non siano più quelle di una volta daccordo, ma anche le altre marche hanno i loro vari problemi.
Una cosa che faccio sempre notare poi, a quelli che continuano a dire che le bmw ed audi sono sempre state le migliori, è del numero di w124,w126 e 190 ci sono ancora in giro e di quante serie 5,3,7 o audi 80,100. Dalle mie parti, alta padovana ma anche nelle altre provincie, non c'è un giorno che non veda più di una w124 o 190, ma di bmw o audi di quelle annate nemmeno l'ombra
 
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A6 solo problemi a6 200016v 140 cv 100000 km zero problemi da la a6 v6 150 cv tiptronic quattro un'auto disgraziata: turbo debimetro Galleggianti diesel - sono rimasto in panne - cuffia rumorosa ecc . Inoltre non ricordo la coppia cheaveva ma era ferma. Freni che frenavano lunghissimi pervia che avevano fatto nuovi freni. Rumorosità e consumo irregolare delle gomme.
 
Insomma, non per fare il rompi balle:), ma non paragonerei audi a lancia, lancia a parte oggi, ha una storia che audi si può solo sognare.
 
Insomma, non per fare il rompi balle:), ma non paragonerei audi a lancia, lancia a parte oggi, ha una storia che audi si può solo sognare.

Diciamo che sono l'esatto opposto (a meno di non considerare la Horch anteguerra come Audi, di cui è semplicemente la traduzione latina), Lancia è stata innovativa, in alcuni casi
tantissimo (Dilambda, Appia, Aurelia, ecc...) fino agli anni '80 per poi (Delta Integrale, S4 Thema anche 8.32, ecc....) finire un po' maluccio, Audi invece è partita nel 1982 con la Quattro a scalare tecnologia e classe.
D'accordissimo per le Volvo (dalla S60 in su), in Italia però non sono molto amate e si svalutano moltissimo; interessante anche qualche Lexus.
 
E si peccato davvero che lancia sia stata per scelte aziendali così bistrattata.
 
Diciamo che sono l'esatto opposto (a meno di non considerare la Horch anteguerra come Audi, di cui è semplicemente la traduzione latina), Lancia è stata innovativa, in alcuni casi
tantissimo (Dilambda, Appia, Aurelia, ecc...) fino agli anni '80 per poi (Delta Integrale, S4 Thema anche 8.32, ecc....) finire un po' maluccio, Audi invece è partita nel 1982 con la Quattro a scalare tecnologia e classe.
D'accordissimo per le Volvo (dalla S60 in su), in Italia però non sono molto amate e si svalutano moltissimo; interessante anche qualche Lexus.
Io mi ricordo della gamma coupé che aveva un industriale.
 
Molto bella la gamma. Si era quello che volevo dire Nordkapp, inoltre certe architetture di motore che oggi usa VW e quindi audi erano state inventate da Lancia, ora non ricordo se era il w12 o un altro tipo di motore a V stretta :azz:
 
beh anche le peugeot non sono tanto male...ma audi,bmw e mercedes sono anche le più conosciute a livello mondiale,forse audi un po' meno.se andassimo in america una mercedes la troveremmo di sicuro,una lancia non credo.e a questo aggiungo anche nissan...