Confermo la 535 d ha due turbine. Comunque ho sentito che hanno parecchi problemi sia le 530 che le 535 che le m.credo comunque che qualcosa cambia tra i vari step,per poter contenere la maggiore potenza e la maggiore coppia....
ps:la 530d non è uguale alla 535d....ha una turbina in più...
Confermo la 535 d ha due turbine. Comunque ho sentito che hanno parecchi problemi sia le 530 che le 535 che le m.
Pero BMW ha la best 4 per cui oltre i due anni di garanzia ha altri 2 anni di garanzia per i pezzi in bagno d'olio e 130000 km Turbina, cambio motore ecc.
Perché Mercedes non fa una Cosa del genere?[b/]
Ed allora ti rivolto il problema se è così sicura del proprio prodotto perchè coprirla per 3 anni e 90000 km costa 1900 e coprirla per 5 anni e 150000 costa 4880? copertura + tagliandi ordinari?
credo comunque che qualcosa cambia tra i vari step,per poter contenere la maggiore potenza e la maggiore coppia....
ps:la 530d non è uguale alla 535d....ha una turbina in più...
secondo me le migliori rimangono bmw,audi e mercedes...
Insomma, non per fare il rompi balle, ma non paragonerei audi a lancia, lancia a parte oggi, ha una storia che audi si può solo sognare.
Io mi ricordo della gamma coupé che aveva un industriale.Diciamo che sono l'esatto opposto (a meno di non considerare la Horch anteguerra come Audi, di cui è semplicemente la traduzione latina), Lancia è stata innovativa, in alcuni casi
tantissimo (Dilambda, Appia, Aurelia, ecc...) fino agli anni '80 per poi (Delta Integrale, S4 Thema anche 8.32, ecc....) finire un po' maluccio, Audi invece è partita nel 1982 con la Quattro a scalare tecnologia e classe.
D'accordissimo per le Volvo (dalla S60 in su), in Italia però non sono molto amate e si svalutano moltissimo; interessante anche qualche Lexus.