E 250 CDI Coupè: che delusione !

Ma l'auto e' fantastica solo che e' stato sottovalutato Il test di questi iniettori.
Io ho fatto ora 2000 chilometri e devo dire che l'auto da 10 a zero alla vecchia serie 5 ed alle Audi.
Sara che la mia e' zeppa di tenologia ti segnala con triangolo arancione o rosso quando c'è rischio di impatto nel superare un'auto.
Ha notevole ripresa .
Ha elasticità nel motore basta un piccolo colpo di acceleratore e la vettura schizza via ecc
ha il distronic plus
ha lo sterzo diretto che lavora molto meglio dei parametrici normali presenti sulle v6.
 
Ma l'auto e' fantastica solo che e' stato sottovalutato Il test di questi iniettori.
Io ho fatto ora 2000 chilometri e devo dire che l'auto da 10 a zero alla vecchia serie 5 ed alle Audi.
Sara che la mia e' zeppa di tenologia ti segnala con triangolo arancione o rosso quando c'è rischio di impatto nel superare un'auto.
Ha notevole ripresa .
Ha elasticità nel motore basta un piccolo colpo di acceleratore e la vettura schizza via ecc
ha il distronic plus
ha lo sterzo diretto che lavora molto meglio dei parametrici normali presenti sulle v6.


tu pensa che la mia non ha neanche il parametrico :D......immagina che reattività...:)
 
Volete lo sterzo della 202? :asd:

Comunque vedete che inguistizia, già per colpa di 2 motori(giusto?) 4 iniettori o tensione...si infanga tutta la E berlina e Coupè :asd:
Ma molti staranno scorazzando felici e ignari con le loro E a benzina o le altre motorizzazioni diesel...
 
Tieni conto che e' stata la stessa Mercedes a puntare tutto sui motori blueffiency facendo anche il blog dedicato esclusivamente a questa tecnologia.
Anche Mercedes si aspettava tutto ma non questa cosa degli iniettori.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Tieni conto che e' stata la stessa Mercedes a puntare tutto sui motori blueffiency facendo anche il blog dedicato esclusivamente a questa tecnologia.
Anche Mercedes si aspettava tutto ma non questa cosa degli iniettori.

sul quale siamo pure linkati :D
 
Bene io sono a 2000 ed ancora funziona... ma a te non hanno proprosto la possibilità di upgradare sulla 350 cdi?come sei
con i consuimi?
 
Bene io sono a 2000 ed ancora funziona... ma a te non hanno proprosto la possibilità di upgradare sulla 350 cdi?come sei
con i consuimi?
Salve a tutti. sono nel forum per la prima volta e anche io sono presente sull'altro forum mercedes da voi citato. vedo anche qui che ci sono gli stessi problemi.
io ho una 250 Cdi coupè sulla quale si è rotto il primo iniettore a 5.500 km. e adesso, a 7.500 km., si è bloccato il galleggiante del serbatoio e di conseguenza si è piantato anche il secondo iniettore. un disastro, in soli 4 mesi.
ma volevo chiedere a laby, a lui hanno proposto di cambiare auto con la 350?
 
Ultima modifica: