E 200 [autoradio: audio 10]

vegax

MBenz Dilettante
8/4/07
24
0
0
, .
E 200 [autoradio: audio 10]

Ciao ciao, qualcuno sa come o cosa serve, per poter collegare ul lettore MP3 alla seguente autoradio? (senza spendere uno sproposito)

audio10-be3100.jpg

premetto che attualmente l'utoradio "audio 10" ha collegato un caricatore CD (magari puo essere utile quell'ingresso...)

ciao e grazie :)

Ciao ciao, qualcuno sa come o cosa serve, per poter collegare ul lettore MP3 alla seguente autoradio? (senza spendere uno sproposito)

audio10-be3100.jpg

premetto che attualmente l'utoradio "audio 10" ha collegato un caricatore CD (magari puo essere utile quell'ingresso...)

ciao e grazie :)
salve ...non so aiutarti nella soluzione del tuo quesito.Ma forse tu potresti aiutare me ,nel senso che anche io possiedo una mercedes E 200 K con lo stesso tipo di autoradio e sto cercando un caricatore CD da montare,ma non so con che sigla cercarlo in E-bay o in qualke altro negoziovirtuale .Ecco tu mi potresti aiutare comunicandomi la sigla o dei dati identificativi del tuo caricatore CD.Ti ringrazio se vorrai darmi questo aiutino e....cordiali saluti---franco

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
per collegare un lettore mp3 basta comprare una cassetta con caveto aux e con 15 euro sei a posto
Per il caricatore basta che ne cerchi uno compatibile con la fibra ottica D2B

caricatore cd mp3

caricatore cd mp3

Ciao francomer.
se ti può interessare ho disponibile un caricatore cd alpine usato solo una volta, ke legge anke cd mp3, e anke l'interfaccia x collegarlo ai comandi al volante. io l'avevo montato su una sportcoupè del 2001 con sistema audio 10, ma l'ho levato poco dopo solo xkè mi hanno regalato un autoradio kenwood ke legge anke dvd, di conseguenza inutile tenere il caricatore ke dovrebbe essere compatibile anke con il sistema della tua auto.
Se ti può interessare contattami su deniels79@msn.com, io dopo le feste natalizie lo metterò su ebay.
ciao