drifting

quote:Originally posted by espritcdi

quote:Originally posted by 1998K

Ciao per ora teniamo la tigrotta magari come detto per la primavera sostituiamo lo strumento del cruscotto, io però prima vorrei comunque provare a smontarlo (se trovo info in rete su come si smonta il cruscotto eventualmente) per vedere non sia un cavo che non fa ben contatto!

chissà ora forse arrivano gli incentivi anche per cambiare le euro 2, vedremo!

Circa il check dell'aci è un pò di tempo che non lo faccio più ricordo che avevo cercato anni fa per l'M5 è vidi che il proprietario nuovo non pagava il bollo.
Per la tigra prova in quell'altro forum, beh si può dire tanto ci sponsorizza:D, su elaborare ci sono utenti che ce l'hanno la tigra:), ricordo di uno che lamentava surriscaldamenti, è meglio che non la trascuri:)

si non è il max quel motore, anche per il noto problema della distribuzione da rifare(che abbiamo fatto) onde evitare la distruzione di valvole e pistoni!

perchè dici che quel forum ci sponsorizza?:)

quote:Originally posted by espritcdi

Ciao per ora teniamo la tigrotta magari come detto per la primavera sostituiamo lo strumento del cruscotto, io però prima vorrei comunque provare a smontarlo (se trovo info in rete su come si smonta il cruscotto eventualmente) per vedere non sia un cavo che non fa ben contatto!

chissà ora forse arrivano gli incentivi anche per cambiare le euro 2, vedremo!

Circa il check dell'aci è un pò di tempo che non lo faccio più ricordo che avevo cercato anni fa per l'M5 è vidi che il proprietario nuovo non pagava il bollo.
Per la tigra prova in quell'altro forum, beh si può dire tanto ci sponsorizza:D, su elaborare ci sono utenti che ce l'hanno la tigra:), ricordo di uno che lamentava surriscaldamenti, è meglio che non la trascuri:)

perchè dici che quel forum ci sponsorizza?:)
:Dcosì c'e scritto nella home del nostro sito:) e anche in alto al forum;)

tutti boni non penso proprio ... perche una cosa vuol dire fare drift x davvero come nel filmato che ho messo io ... e una cosa vuol dire sbandare x 2 sec con la macchina ......

e un'altra è fare traversare 2 tonnellate a con il baricentro a 30 cm d'altezza dal terreno...e con 4 ruote motrici..tutto senza ribaltare ovviamente...

si ma non metto in dubbio la bravura di quello li ... solo che non mi sembra affatto cosi semplice fare drift con la trazione posteriore e con pietrisco come dici tu ....

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Si ma ricordiamoci che è pericoloso.......
HiHIhiiiiihh!!!!!!:D:D
Non fatelo e'h!:D

La mia battuta infatti era in senso ironico...
io impazzisco con le rotonde,quelle un po' rialzate e pavimentate,le prendo a cannone(se non ci sono altre vetture nelle immediate vicinanze e posso farlo un attimo)e sterzo quasi tutto e lei......non si schiodo ragazzi....... Libidine!!!!!
PS= Che bella foto hai inserito Stef,complimenti......quella di prima non era granché.........:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D

Purtroppo,queste cose accadono davvero. Chi si mette alla guida ,facendo una cosa del genere,in quei momenti non è in grado di valutare le sue condizioni ,ha un senso della realta', di quello che accade molto distorta.
Purtroppo,nell'eventualita' che qualcosa vada storto(non è difficile )non è l'unico a restarne coinvolto.

già slk...purtroppo il giocare in strada , dato che è di questo che stiam parlando, non tutti han le capacità per capire quando si può e quando no...sarebbe come passare davanti a un posto di blocco con un'auto tuning al massimo, tutti i neon accesi e dito medio alzato...uno se la cerca...

Ah stef,........ finalmente in carne ed ossa....prima eri solo ossa:biggrin:

Scherzi a parte, ma sai che ero convinto fossi un nuovo utente......
Ti ha preso la smania dell'avatar in questi giorni.......?:)