dove si trovano strisce abrasive

Cavoli ero al lavoro... mi son perso il pelo lungo "di Tony.":azz:.....

buona idea tony dritta o storta che sia...ora son occupato con problemi familiari molto gravi tipo..ma sei matto? mia madre mi dice di levigare i pedali...mio padre se ne frega, io vengo preso per folle..citando tony vengo preso ancora più per folle....

vi immaginate a parcheggiare dietro l x'5...scivola il pedale dalla frizione BOOMM...sarebbe un bel modo di rinfacciare le cose:)

ahahahahaha ..bella scusa ste ... ma puo funzionare .....
ve l'avevo detto che mi scivolava il piede sui pedali .... ahahaha ...

buona idea tony dritta o storta che sia...ora son occupato con problemi familiari molto gravi tipo..ma sei matto? mia madre mi dice di levigare i pedali...mio padre se ne frega, io vengo preso per folle..citando tony vengo preso ancora più per folle....

vi immaginate a parcheggiare dietro l x'5...scivola il pedale dalla frizione BOOMM...sarebbe un bel modo di rinfacciare le cose:)
Allora se la mettiamo così.............chi più ne ha più ne metta :
Usa delle scarpe infortunistiche, quelle con la calotta di ferro in punta, e poi incolla una calamita sul pedale.......:asd::idea:
E mo vediamo chi ne ha una meglio......o peggio ....boh
Su signori, fatevi avanti, stef è uno dalle lunghe vedute......tipo il pelo...no?
:celebrate:

Ultima modifica:
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Per essere proprio sicuro sicuro,proporrei un impianto del pedale direttamente nel piede.

Siete tutti "indietro" io passerei ad una gestione della velocità completamente manuale.
Con la mano tasto in alto aumento velocità
tasto in basso riduzione velocità
freno automatico con radar e via

Al posto dei pedali un bel contenitore di acqua calda per infilarci i piedi a bagnomaria e massaggio stimolante alla pianta del piede.