dove si trovano strisce abrasive

Invogliandoci con un'affermazione del genere(com'è che hai detto:duro ma non troppo appiccicoso???) Stef preparati.......:D:D

Son fuso Stef. Se verro' al raduno non trovero' neanche la strada...finiro' da tutt'altra parte!(Basta.Adesso serio.)

ahahah laby

mmmm

vero tony...qualche idea di matariale non troppo scivoloso ma manco troppo aderente?
Sono sempre del parere che se si sono consumati i copripedale in gomma previsti di serie, sarebbe meglio rimetterli nuovi, ma se proprio vuoi appiccicargli qualcosa sopra, allora prova con un pezzo di moquette, tipo quella che riveste ll pavimento delle auto, e se non ne hai, ho non sai a chi rivolgerti per averne un pezzo, puoi sempre provare a ritagliare qualche pezzo della moquette interna della tua macchina.......
Ovviamente senza rovinare l'aspetto interno della car, ma cercando di ritagliarne un pezzo in un punto dove non si noterebbe : ad esempio, nel mio 190, se stacco la seduta del divano posteriore, mi viene fuori un bel po di moquette proveniente dalla copertura del pavimento, che sta li solo perchè abbonda, e anche se ne staccassi un pezzo non si noterebbe assolutamente, visto che si trova molto all'interno e verrebbe completamente nascosto dal divano.........:approved:

PS- altrimenti puoi sempre fare una prova co queste......:D

Ciao Stef!!!!!!

Sono pià scarpe da utilizzarsi per eliminare le code agli uffici pubblici;
Bang di qua e bang di là ci si ritroverebbe da soli .... eheheh

ah..ah...ah Ottima idea Laby,:approved:
Visto che la fila si sposterebbe tutta al pronto soccorso.....:arg::cwm16:

Ultima modifica:
ahaha

più che altro...ho spesso i pedali infangati...o anche quando son belli puliti se piove e ho lo scarpe bagnate scrèèèè...cmq buonissima idea quella della moquette...sei grande tony!!...per fortuna l'ho in camera..rossa pelo lungo (non so come si dica slk...:D)...penso 2 rivetti la metto sù....grandissima idea tony;)

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
ahaha

più che altro...ho spesso i pedali infangati...o anche quando son belli puliti se piove e ho lo scarpe bagnate scrèèèè...cmq buonissima idea quella della moquette...sei grande tony!!...per fortuna l'ho in camera..rossa pelo lungo (non so come si dica slk...:D)...penso 2 rivetti la metto sù....grandissima idea tony;)
Grazie per il complimento.......:celebrate:

I rivetti....? :scratch:

Allora Stef eccomi qua, è tardissimo, ma sono stato da mezzanotte fino ad ora a pensare alla tua soluzione, e ho concluso che potresti risolvere il tutto con una bella cucchiaiata di cemento rapido.....:asd:

Scherzi a parte, prova con delle fascette
Se la moquette che usi è a pelo lungo( dov'è slk..?), dovrebbero rimanere abbastanza infossate nel pelo, cosi non le tocchi con la suola della scarpa, altrimenti addio effetto grip.
Poi se le compri, prendi quelle più sottili e lunghe che ci siano :
ne metti 2 sul pedale, una sotto e l'altra sopra, e quando le metti tirale per bene, perchè così facendo la parte interna dentata della fascetta farà presa contro i lati del pedale, cosi la moquette resta bella ferma, quindi ricordati di ritagliare la moquette qualche mm in meno rispetto alla larghezza del pedale.......magari dopo che hai già usato la macchina varie volte, prova a vedere se hanno bisogno di una strettina.

PS- non so se le fascette le hai già, ma se dovessi comprarle, ricordati di prenderne più di 2, perchè capita che tirandole si possano spezzare, e prendi quelle che hanno la parte dentata per tutta la lunghezza della linguetta( alcune ce l'hanno solo per 1/4).

Spero di averti dato una dritta e no na storta.....:celebrate: