dove si trovano strisce abrasive

dove si trovano strisce abrasive

vi è mai successo scarpe bagnate quando piove che vi scivolassero sul pedale...il fatto è..mettete di essere in coda, schiacciate la frizione, vi scappa il pedale di colpo, botta in avanti e boom...:shocked:

avete presente quelle strisce tipo carta vetrata che si metton al bordo sui gradini , solitamente nere antiscivolo...sapete dove trovarle? ho girato un supermercato enorme ma nulla...:azz: altre idee antiscivolo?

io ho i gommini sul pedale ... ma si stanno consumando ..... cmq in ferramenta ben rifornita penso che lo trovi ....

Cerca abrasive antifortunistiche.
Le produce la 3M.
Le hanno negozi tipo Self oppure Obi

Non sapevo fossimo arrivati a tanto.. Strisce...in ferramenta?! Di questo passo dove andremo a finire?! Scherzo ovviamente,E' una burla.;)

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
vi è mai successo scarpe bagnate quando piove che vi scivolassero sul pedale...il fatto è..mettete di essere in coda, schiacciate la frizione, vi scappa il pedale di colpo, botta in avanti e boom...:shocked:

avete presente quelle strisce tipo carta vetrata che si metton al bordo sui gradini , solitamente nere antiscivolo...sapete dove trovarle? ho girato un supermercato enorme ma nulla...:azz: altre idee antiscivolo?
Stef ma veramante vuoi mettere quelle strisce antiscivolo....

io ho vari hobby, tra cui il bricolage, quindi quel tipo di materiale a cui tu fai riferimento lo usato tante volte, tant'è vero che ne ho qualche pezzo avanzato, e sinceramente io te lo sconsiglierei : ha un potere troppo aggrappante in caso di scarpe asciutte, e ti ritroveresti con l'avere poco modulabilità dei movimenti dei piedi sui pedali.........del tipo, se appoggi la punta del piede su di un pedale, e poi mentre lo schiacci ti accorgi che cè bisogno di farci stare su tutto il piede, ti accorgeresti di essere costretto a staccare ogni volta il peide dal pedale invece che farlo scivolare su di esso.....può essere anche pericoloso secondo me, perchè impedisce i naturali movimenti dei piedi a cui ci siamo abituati nel guidare.
I pedali delle auto, hanno già delle coperture in gomma zigrinate che fanno da antiscivolo, forse le tue si sono consumate........magari sarebbe meglio sostituirle....... ho altrimenti comprati una serie di pedalazzi sportivi della sparco con tanto di gommini antiscivolo..............fa molto Parigi Dakar..:roargh:

Ultima modifica:
A questo punto io consiglerei a Stef di portarsi dietro sempre del silicone monouso.
Lo splama sul pedale poi ci mette sopra il piede e lo usa per il tragitto casa università.
Peri l ritorno ci mette dell'altro silicone e rimane avvinghiato al pedale sino a casa..:icon_rofl::icon_rofl::icon_rofl::icon_rofl:
Tale tecnica può essere usata anche per far attaccare alla tua auto una ragazza che ti piace.
La inviti sul tuo pajero (dopo aver accuratamente splamato il sedile passeggero di silicone) e la fai accomodare.
La tua vita cambierà perchè questa bionda universitaria rimarrà "attaccata" a te per tutto il viaggio.
Non serve che mi ringrazi Stef. Ciao ciao.

Ultima modifica: