Dove collegare antifurto GPS Classe-a W169

lmarco74

MBenz Dilettante
18/12/06
7
0
0
Genova, Italy.
Sensore allarme

Hi All !.

Ho appena ordinato una CL A150 Elegance, mi arriverà a febbraio
Ho preso anche l'allarme volumetrico ... e mi servirebbe sapere dove posso prendere il segnale "di allarme" ...
Vorrei collegarci il satellitare in modo che vada anche lui in allarme quando scatta quello dell'auto.
Non avendo ancora l'auto non so se l'allarme usa una banale sirena da cui posso prendere il segnalte o se invece bisogna beccarlo da qualche parte.

Se vi fosse anche un punto dove prendere il segnale di antifurto inserito sarebbe il massimo (così lo attivo quando inserisco l'allarme e scatta in parallelo all'altro allarme).

grazie
saluti
 
mmm sinceramente non lo so, ma non credo sia così semplice.
Scusa la curiosità ma poi come colleghi il gps con l'antifurto?
ha un uscita apposta ?
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Ciao,
ne ho già uno sulla macchina attuale, solo che all'epoca mi costò quasi 900 euro !
In pratica l'antifurto satellitare è un secondo antifurto che monti sull'auto. Lo puoi far funzionare semplicemente come localizzatore interrogandolo quando ti serve oppure attivarlo / disattivarlo e far si che generi allarmi silenziosi o meno in casi di allarme.

Quello che feci sulla mia macchina attuale, e vorrei rifare quando mi arriva la CLA, è collegare i due sistemi in modo che il satellitare (che ha anche un GSM incorporato) mi avverta e monitorizzi il mezzo anche quando scatta l'antifurto tradizionale.

Per fortuna ora questi intifurti, con un po' dimestichezza in elettronica, si riesce ad avere spendendo circa 200-220 euro ... :)

Pensa che quando misi 6 anni fa l'altro gli installatori volevano farmi mettere un interfaccia che costava 250 euro !!
Io con gli schemi in mano di collegamento sostenevo che non serviva ..
Mi misi una sera con tester e schemi dietro la macchine e con qualche diodo e un paio di "rubacorrente" realizzai il tutto ... alla facciazza loro ! :D


Volevo cercare di evitare sul CLA di dover fare lo stesso [:p]
bye bye

PS: non ho macchine di valore esagerato, ma lo sono per me .. visto che mi costano tanta fatica e ne ho solo una ... e per lavoro devo lasciarle di notte in giro quindi ... con sto giochetto dormo + tranquillo ;)
 
avevo capito male io :D pensavo che volevi collegare un tom tom all'intifurto :D

Purtroppo non so aiutarti!