doppia lampada fari posteriori

Ciao 1998k, per i fari posteriori, la differenza a parte la doppia posizione, è nel vetro che è più trasparente; per quanto riguarda i fari anteriori, si sono alogeni ma io li ho fatti diventare XENO con il kit LAMPA da 35W; ovviamente con la centralina che inganna il CDB.
Per quanto riguarda il costo dei fari anteriori, la coppia € 398, il kit XENO € 170.
Se calcoli che alla MB per uno mi hanno chiesto € 420, e mi davano quello originale e non pre rest, perchè dicevano che non è compatibile, penso di avere fatto un buon affare!; adesso posto foto per anteriore e posteriore, così potrai vedere meglio.

Allegati

• DSC00959.JPG
    DSC00959.JPG
    44.2 KB · Visualizzazioni: 202
  • DSC00964.JPG
    DSC00964.JPG
    56.2 KB · Visualizzazioni: 186
Ciao 1998k, per i fari posteriori, la differenza a parte la doppia posizione, è nel vetro che è più trasparente; per quanto riguarda i fari anteriori, si sono alogeni ma io li ho fatti diventare XENO con il kit LAMPA da 35W; ovviamente con la centralina che inganna il CDB.
Per quanto riguarda il costo dei fari anteriori, la coppia € 398, il kit XENO € 170.
Se calcoli che alla MB per uno mi hanno chiesto € 420, e mi davano quello originale e non pre rest, perchè dicevano che non è compatibile, penso di avere fatto un buon affare!; adesso posto foto per anteriore e posteriore, così potrai vedere meglio.

grazie per la spiegazione, la differenza dei posteriori non è grandissima mi pare, almeno dalla foto.

certo che cmq anche 398E non son pochi, però son belli sono come gli originali (xeno a parte) mi pare, cosa mi dici?

per lo xeno ovviamente non hai il lavafari e regolaz altezza automatica immagino (teoricamente richiesti)

hai mica visto se quel link ti è utile per il discorso connettori?

No, la differenza non è tanta, è solo stato un capriccio che comunque è piaciuto anch ad altri e non solo personalmente; per i fari anteriori non ho i lavafari e regolazione assetto fari, speriamo che non succeda niente.:grin:

grazie!

ma i fari ant ho visto che in mezzo hai una plastica che in origine non c'è, si può togliere volendo?

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Quella plastica che si vede in mezzo ai lenticolari, io l'ho fatta colorare del colore carrozzeria originalmente è nera, è avvitata al trasparente ma non credo stia bene senza perchè è tutta in linea al trasparente; se la togli vedi la fresatina rea i due lenticolari.

Quella plastica che si vede in mezzo ai lenticolari, io l'ho fatta colorare del colore carrozzeria originalmente è nera, è avvitata al trasparente ma non credo stia bene senza perchè è tutta in linea al trasparente; se la togli vedi la fresatina rea i due lenticolari.

mmh grazie, dunque bisogna tenersela, a sto punto non mi interessano.

hai visto le info sui fendi?

ho visto la discussione sui fendi, ma se emetono poca luce causa i trasparenti, non mi interessano; sentimo DJ che ne pensa visto che mi pare Lui abbia già fattola modifica.

ho visto la discussione sui fendi, ma se emetono poca luce causa i trasparenti, non mi interessano; sentimo DJ che ne pensa visto che mi pare Lui abbia già fattola modifica.

si ma non mi ha mai risposto in merito:mecry:

cmq credo che molti han fatto la modifica cambiando solo il vetro e molti nemmeno sapevano della minore luce, in quel link che ho postato il tipo che afferma un tanto è affidabile al 100% (...avevo preso da lui lo specchietto fotocromatico ancora sul 202) peccato che il link che mette lui a sua volta non funziona

cmq anche per me lo stesso se si vede meno non cambio solo il vetro per motivi estetici, o tutto o nulla