hahahah ...Chiedi a zio se la vuole ancora......
bhe alfa ... da treviso/trieste a roma .. ce ne sono di km
io per fare 400 km con la hyundai coupè di mia cognata 1.6 benza ho messo 70 euri di benza ...
hahahah ...Chiedi a zio se la vuole ancora......
Bé se sonoun problema anche 74 centesimi per il GPL.....:help:
lui ha detto che il costo dell'impianto lo dovrebbe ammortizzare in breve tempo ... boo ... cmq ... mettendo il gas .... x 5 anni non paghi il bollo ...
anche io penso che sia innaturale il gpl sulla mia sportcoupè però preferisco tenermi la mia auto che è come nuova e soprattutto ora che inizio a conoscerla, con il gpl che venderla(regalarla se teniamo conto delle quotazioni) per prendermi un'altra che non sò cosa poi mi ritroverò a guidare e spendere gli stessi soldi che prenderei vendendo la mia.Non parliamo di bollo che so' dolori de panza.....
Donato ci chiedi se metteremmo il GPL...
Se avessi la necessita' di un'auto a GPL prenderei una car che esce gia' dalla casa con l'impianto. Una macchina che consuma meno,piu' piccola,meno pretenziosa,meno spese, ecco.
Su SLK è impensabile.Equivale a bestemmiare a mio avviso. La darei via piuttosto,(si' Teo probabilmente a mio zio,che ancora ci fa' il filo:winkperchè se devo convertirla in quello per cui non è nata/concepita,la do' via.A malincuore,ma non vorrei mai snaturarla.
Se ritieni che sulla tua C,il gioco valga la candela fallo.
Dipende da tutta una serie di fattori.Disponibilita' economica per fare l'impianto, bravura di chi lo esegue,km che ci percorri,quanto vuoi tenere la tua car ecc ecc.....
piccolo OT
In autostrada,poco dopo Firenze credo,la V Power ha toccato il tetto di 1,906 al l servito.
E non avevano neanche il passamontagna:shocked::asd:
ma in TEORIA dovresti smontare il serbatoio di benzina...(in teoria...)
No no, è un lapsus di Tony, son sempre state così, con serbatoio benza e gpl, anche perchè come detto solitamente partono a benza e poi passano automaticamente a Gpl.
E' vietato usare due combustibili contemporaneamente, es. le auto diesel con iniezione contemporanea di gpl.
ma perchè pure sulle diesel si può fare l'impanto gpl?