Disattivare cicalino delle cinture su Classe-A

djlight

Super Moderator
Staff Forum
22/5/06
7,174
17
38
41
Milano, Italy
le ho provate tutte x disattivare il cicalino non perche' non uso le cinture ma perche il suo e' fastidiosissimo e parte anche se devi spostare la machhina di pochi metri.perfino con il pc della mercedes non ' stato possibile. comunque confermo che se non funzione non partono gli airbag: l'hanno detto alla mercedes.
A parte le stupidate che dicono in mercedes che ormai sono infinite, se vuoi levare il cicalino fai come fanno a napoli, ti prendi un gancio cintura e lo metti dentro. A tuo rischio

fabiokitt

MBenz Emergente
8/4/08
114
0
0
Bergamo
Io ho lo stesso problema sull'auto nuova che uso x lavorare, le cinture le indosso sempre quando guido ma mi capita spesso di dover usare la makkina solo x spostarla, sia a casa ke in ufficio, oppure x andare in centro x delle comissioni e sn circa 700 800 mt e in quel caso nn la allaccio..
ho pensato ke se n si può togliere il cicalino atteaverso il pc... lo eliminerò alla fonte!!!
taglio l'altoparlante ke fa rumore

VINCENTIUS

MBenz Dilettante
3/12/08
22
0
0
Vai in un centro demolizioni fatti dare l'attacco della cintura la metti nell' alloggio e sei apposto.
io ho risolto cosi

simonedegennaro31@

Nuovo Iscritto
9/2/23
1
0
1
Crotone
Buongiorno,la mia domanda riguarda il beep delle cinture,che, purtroppo suona anche avendole messe,sia io che il passeggero,premetto che la prima cosa che faccio salendo in auto è:mettere la cintura e poi partire,però il beep rimane,ce qualche modo manuale,per potere togliere il beep o dare conferma all auto che la cintura è inserita,perché è come se non leggesse la cintura,

Grazie