Disattivare cicalino delle cinture su Classe-A

le ho provate tutte x disattivare il cicalino non perche' non uso le cinture ma perche il suo e' fastidiosissimo e parte anche se devi spostare la machhina di pochi metri.perfino con il pc della mercedes non ' stato possibile. comunque confermo che se non funzione non partono gli airbag: l'hanno detto alla mercedes.

A parte le stupidate che dicono in mercedes che ormai sono infinite, se vuoi levare il cicalino fai come fanno a napoli, ti prendi un gancio cintura e lo metti dentro. A tuo rischio
 
Io ho lo stesso problema sull'auto nuova che uso x lavorare, le cinture le indosso sempre quando guido ma mi capita spesso di dover usare la makkina solo x spostarla, sia a casa ke in ufficio, oppure x andare in centro x delle comissioni e sn circa 700 800 mt e in quel caso nn la allaccio..
ho pensato ke se n si può togliere il cicalino atteaverso il pc... lo eliminerò alla fonte!!!
taglio l'altoparlante ke fa rumore
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Vai in un centro demolizioni fatti dare l'attacco della cintura la metti nell' alloggio e sei apposto.
io ho risolto cosi
 
Buongiorno,la mia domanda riguarda il beep delle cinture,che, purtroppo suona anche avendole messe,sia io che il passeggero,premetto che la prima cosa che faccio salendo in auto è:mettere la cintura e poi partire,però il beep rimane,ce qualche modo manuale,per potere togliere il beep o dare conferma all auto che la cintura è inserita,perché è come se non leggesse la cintura,

Grazie