Disattivare Beep cinture Classe-A W169

LuPiX

MBenz Dilettante
21/11/06
2
0
0
, .
Beep cinture...

Salve a tutti,
qualcuno sa come disattivare il beep delle cinture?

A volte è fastidiosissimo.

Grazie
 
quoto lucio...
cmq basta andare da un rottamaio e prendere un gancio da cintura.

LA CINTURA SALVA LA VITA.
Gli airbag senza cintura sono pericolosi!
 
allacciala! proprio qualche giorno fa dalle mie parti un'audi A4 sw è uscita fuori strada, dei 4 passeggeri 1 è morto sbalzato fuori dall'auto proprio perchè senza cintura
 
Io fò pure manovra con la cintura...ho imparato a guidare con la cintura :) e senza mi sembra mi manchi qualcosa...mi tiene ben attaccato al sedile e mi agevola...

Se provo a entrar in garege senza cintura 3 manovre...con cintura entro diretto ah ah :D
 
quoto anche io... anzi.... io mi lamento perché nella mia macchina il beep si sente troppo poco.... fosse stato per me l'avrei fatto assordate :D
 
quote:Originally posted by RiCAT

Io fò pure manovra con la cintura...ho imparato a guidare con la cintura :) e senza mi sembra mi manchi qualcosa...mi tiene ben attaccato al sedile e mi agevola...

Se provo a entrar in garege senza cintura 3 manovre...con cintura entro diretto ah ah :D

idem, la cintura di sicurezza la porto dal primo giorno in cui sono salito in macchina e ora che guido sento proprio la mancanza di qualcosa se non l'allaccio! mi sento davvero più sicuro quando la indosso
 
a parte un gancio extra da attaccare al posto della cintura... c'e' qualche connettore sotto il sedile da scollegare?
Nel lato passeggero c'e' anche il sensore per vedere se c'e' qualcuno seduto.. e' possibile disattivarlo?

Daccordissimo con tutti che la cintura salva la vita, e solitamente la uso, ma ho delle situazioni in cui non voglio/posso proprio metterla e sarebbe bello evitare il beep :D
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
a parte il fatto che l'allaccio quasi sempre ;)
il mio problema e che devo scendere e salire in continuazione dall'auto e di conseguenza è un pò stressante "allaccia-slaccia"
 
quote:Originally posted by jorrison

a parte un gancio extra da attaccare al posto della cintura... c'e' qualche connettore sotto il sedile da scollegare?
Nel lato passeggero c'e' anche il sensore per vedere se c'e' qualcuno seduto.. e' possibile disattivarlo?

Daccordissimo con tutti che la cintura salva la vita, e solitamente la uso, ma ho delle situazioni in cui non voglio/posso proprio metterla e sarebbe bello evitare il beep :D
ed in quelle situazioni staccheresti i connettori??? non mi pare molto più comodo del gancio... :D
 
si può sempre allacciare la cintura prima di sedersi e poi sedersi lasciandola dietro... in inverno con la giacca non si sente
 
quote:Originally posted by djlight

si può sempre allacciare la cintura prima di sedersi e poi sedersi lasciandola dietro... in inverno con la giacca non si sente

Gia'.. solitamente faccio cosi', anche se a volte mi da un po' fastidio e' un ottimo sistema perche' da dietro sembra che ce l'hai :D

Proprio in questo modo.. l'altra domenica mi hanno cuccato i carramba..
mi ha chiesto: "lei ha qualche permesso speciale per mettere la cintura in quel modo?"
Gli ho fatto cenno di no con la testa [V]
Mi dice: Patente e libretto!
Dopo i vari controlli mi rida tutto e mi dice : "VAI" indicandomi la direzione con la mano [:0]
Mi hanno graziato! ...
GRAZIE!!!!!
 
ma i carramba ti hanno detto semplicemente "vai"??? potevano dirti qualcosa di più del tipo "stavolta le diamo solo un'avvertenza, la prossima volta multa e punti".

quoto lucio
 
Sarebbe utile poter ritardare l'interveto del bip tramite computers di bordo ,ora entra in funzione ai 25 ,basterebbe che intervenga dopo i 40 orari ,questo ci permetterebbe di fare piccoli spostamenti senza cintura
Chissà se è possibile?
 
quote:Originally posted by s-class

ma i carramba ti hanno detto semplicemente "vai"??? potevano dirti qualcosa di più del tipo "stavolta le diamo solo un'avvertenza, la prossima volta multa e punti".

Eh si.. solo un semplice VAI.. che pero' suonava come un " per questa volta ti graziamo.. la prossima son dolori".
Tutto e' bene quel che finisce bene :D