quote:Originally posted by RiCAT
Io fò pure manovra con la cintura...ho imparato a guidare con la cintura e senza mi sembra mi manchi qualcosa...mi tiene ben attaccato al sedile e mi agevola...
Se provo a entrar in garege senza cintura 3 manovre...con cintura entro diretto ah ah
ed in quelle situazioni staccheresti i connettori??? non mi pare molto più comodo del gancio...quote:Originally posted by jorrison
a parte un gancio extra da attaccare al posto della cintura... c'e' qualche connettore sotto il sedile da scollegare?
Nel lato passeggero c'e' anche il sensore per vedere se c'e' qualcuno seduto.. e' possibile disattivarlo?
Daccordissimo con tutti che la cintura salva la vita, e solitamente la uso, ma ho delle situazioni in cui non voglio/posso proprio metterla e sarebbe bello evitare il beep
quote:Originally posted by djlight
si può sempre allacciare la cintura prima di sedersi e poi sedersi lasciandola dietro... in inverno con la giacca non si sente
quote:Originally posted by s-class
ma i carramba ti hanno detto semplicemente "vai"??? potevano dirti qualcosa di più del tipo "stavolta le diamo solo un'avvertenza, la prossima volta multa e punti".