Perchè? Non si stava parlando delle 2 porte della tua mercedes che si difende ancora bene?:ahsisi:.....
SIAMO CMQ LEGGERMENTE OT LOL
Perchè? Non si stava parlando delle 2 porte della tua mercedes che si difende ancora bene?:ahsisi:.....
SIAMO CMQ LEGGERMENTE OT LOL
Perchè? Non si stava parlando delle 2 porte della tua mercedes che si difende ancora bene?:ahsisi:
We porcelloni!!!
Non so se è blu la RiCAT mobile, aveva un nome strano quel colore...comunque penso non serva una lucidata, anche se la sopporterebbe bene sicuramente, ce n'è parecchio di trasparente sulla W202
Sì la Mercedes dice che è verde metalizzato ......... da questo fatto è nata la sindrome di daltonismo che attanaglia tutti i proprietari di questo colore ........ che io avevo sulla vecchia sport
si infatti ne avevamo già discusso, mi ricordo, esattamente come è identificato ti ricordi?Sì la Mercedes dice che è verde metalizzato ......... da questo fatto è nata la sindrome di daltonismo che attanaglia tutti i proprietari di questo colore ........ che io avevo sulla vecchia sport
si infatti ne avevamo già discusso, mi ricordo, esattamente come è identificato ti ricordi?