Direi ancora si difende bene...

Lo so però il discorso si era spostato dalla parte "anteriore" a quella "posteriore" e io mio riferivo alla "prima":D
Ora basta però, ritorniamo in argomento altrimenti ci fanno una bella rimbeccata meritata!:ahsisi:

Per essere di colore blu si è mantenuta bene!
Con una bella lucidata in carrozzeria migliorerebbe? Oppure c'è pericolo per il trasparente che la protegge?

We porcelloni!!! :D

Non so se è blu la RiCAT mobile, aveva un nome strano quel colore...comunque penso non serva una lucidata, anche se la sopporterebbe bene sicuramente, ce n'è parecchio di trasparente sulla W202;)

Sul mio monitor mi sembrava che il cofano fosse opaco, ma forse è la foto fatta con il cellulare che inganna, infatti ho riletto e mi sono ricordato del TC, poi sinceramente ripensandoci di mercedes opache non ne ho mai viste!:lookaround:

Si è la troppa luce riflessa, son sicuro che è ok la vernice della 180 di RiCAT:)

siciramente solo il riflesso e poi è fatta con il cell, figurati RICAT o la vende oppure la fa riverniciare se gli mettiamo sto tarlo:lookaround:

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
We porcelloni!!! :D

Non so se è blu la RiCAT mobile, aveva un nome strano quel colore...comunque penso non serva una lucidata, anche se la sopporterebbe bene sicuramente, ce n'è parecchio di trasparente sulla W202;)

Sì la Mercedes dice che è verde metalizzato ......... da questo fatto è nata la sindrome di daltonismo che attanaglia tutti i proprietari di questo colore ........ che io avevo sulla vecchia sport

Sì la Mercedes dice che è verde metalizzato ......... da questo fatto è nata la sindrome di daltonismo che attanaglia tutti i proprietari di questo colore ........ che io avevo sulla vecchia sport
:) si infatti ne avevamo già discusso, mi ricordo, esattamente come è identificato ti ricordi?

:) si infatti ne avevamo già discusso, mi ricordo, esattamente come è identificato ti ricordi?

:) Aspettate...il colore è Nero verde smeraldo se non ricordo male LOL

Però....a conti fatti a me sembra un blu scuro scuro quasi nero...un petrolio alla fine via

PER IL COFANO...NO CHE NON E' OPACO...SCHERZIAMO??? :asd:

:asd:

:asd: come aveva detto Stefbenz dunque, quel colore li:D, beh facciamoli contenti i krukki, illudiamoli che sia così ma in effetti di verde ne vedo poco...

secondo me il nero verde smeraldo (che come già detto per vedere le sfumature verde dovresti essere quantomeno alticcio) è molto bello, io lo preferisco al nero ossidiana che ho sul 203 ed avevo sul 202.

Mi sembra però che non sia più disponibile, ma anche già sul 203 forse, peccato

E' vero, sono d'accordo anche io che è molto bello quel colore, in effetti è vero sulla 203 non l'ho più visto:)