Direi ancora si difende bene...

RiCAT

Iscritto consapevole
17/7/06
1,364
0
36
Prato
Direi ancora si difende bene...

Direi che per adesso..si difende ancora bene...

Foto scattata con il nokia 6680 cover graffiata...e contro sole lol

16072008bp0.jpg

ciao è sempre bella la tua car.

ancora non hai messo la griglia come espritcdi?;)

Entro fine mese devo aver una risposta....

Se tutto va bene... mi regalo la griglia quasi quasi :)

Calcolando che mercoledi ho detto "basta" alla mia ragazza e son single... sfortunatamente problemi caratteriali benchè i sentimenti fossero molto forti...... e quell'altra cosa...un regaluccio ci vuole...

Anche se stavo pensando a un 32" pollici LCD Sony da 500 euro :)

E vero si difende sempre, porta benissimo gli anni suoi, ha sempre un certo fascino, dà l'impressione di robustezza come un carro armato.

Contro-sole è ben riuscita, merito del colpo di flasch del TC.

Per l'altra cosa, più seria mi dispiace, sono cose che succedono, così è la vita, l'importante è rimediare, da una parte ora che sei single un pò t'invidio;)

Ultima modifica:
Sempre una bella auto elegante, i cerchi stan molto bene; la griglia è una questione di gusti, per la TV dipende quante ore la vedi al giorno e le dimensioni della stanza, per la morosa invece ..... mi dispiace molto ma pensa solo cosa sarebbe successo se te ne accorgevi dopo sposato! Innanzitutto quindi buona ricerca dell'anima gemella, per il TV magari dimensioni più piccole e quindi rimangono i soldi per la griglia.

Ciao RiCAT, sempre ben tenuta e bella, i cerchi fanno un bell'effetto canale nella foto:)
Per la griglia devo dire che continua a piacermi anche l'originale.
Per la morosa mi spiace, a volte la donna giusta arriva quando non la cerchi, oppure è sempre stata attorno a te e non ti accorgi:)(pensiero personalissimo ovviamente).

uhmm..lascia perdere l'LCD.... una bella lustrata alla car...e via che riparti a caccia di donne...il mare è pieno...vai a pesca a gogo

:D si una bella lustrata alla car e poi anche alla canna:D, non quella da pesca:asd:

uhmm..lascia perdere l'LCD.... una bella lustrata alla car...e via che riparti a caccia di donne...il mare è pieno...vai a pesca a gogo

concordo, peccato per la morosa ma se ora prendi il mega LCD poi vai a finire che ti rimbambisci altro che forum Mbenz.it:ahsisi:

prendi un slk (anche a noleggio) e fai su e giù per il litorale così rimedi in breve:LolLolLolLol:

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
concordo, peccato per la morosa ma se ora prendi il mega LCD poi vai a finire che ti rimbambisci altro che forum Mbenz.it:ahsisi:

prendi un slk (anche a noleggio) e fai su e giù per il litorale così rimedi in breve:LolLolLolLol:

LOL ma come una SLK :asd: no no se uso uso la mia

(Tempo fà scherzando dissi a un'amica "non prendo le auto a noleggio figurati le ragazza :asd:)

Cmq... il tv... mi sà che quasi quasi... ha anche l'ingresso VGA e ho un tv rotto in salotto ;)

Più piccolo...naaaa 32" a 499euro Sony Bravia mi sembra ottimo...i 20-22" fra un pò costan la stessa cifra :)
Casomai aspetto...

Per la ragazza... apparte ci dobbiamo risentire ecc. ma in ogni caso :) meglio ora che fra un pò.....

A proposito...già...devo uscire con una cara amica in settimana :asd: visto son single...ha detto ora usciamo :asd:

La griglia a me piace... ;)

Io l'ho comperato l'anno scorso a dicembre, un Sony Sony Bravia 48", che spettacolo predisposto per il lettore DVD BLU-RAY, ultimo arrivato con DVD che possono contenere numerosi Film registrati, forse il prossimo Natale me lo prendo!:ahsisi:

Ultima modifica:
LOL ma come una SLK :asd: no no se uso uso la mia

(Tempo fà scherzando dissi a un'amica "non prendo le auto a noleggio figurati le ragazza :asd:)

no no non mi permetterei mai, non mi riferivo a quel tipo di noleggio a breve termine, intendevo rimorchio di ragazze lungo le vie in riva al mare, mi son spiegato male sorry

Entro fine mese devo aver una risposta....

Se tutto va bene... mi regalo la griglia quasi quasi :)

Calcolando che mercoledi ho detto "basta" alla mia ragazza e son single... sfortunatamente problemi caratteriali benchè i sentimenti fossero molto forti...... e quell'altra cosa...un regaluccio ci vuole...

Anche se stavo pensando a un 32" pollici LCD Sony da 500 euro :)

Ciao mi dispiace per la tua zzita...
Quì dalle mie parti si dice........ si chiuda na porta e si rapa un purtuni..fidati.
complimenti per la tua w202, davvero bella..

no no non mi permetterei mai, non mi riferivo a quel tipo di noleggio a breve termine, intendevo rimorchio di ragazze lungo le vie in riva al mare, mi son spiegato male sorry

NO NO AVEVO CAPITO DICEVI L'auto.... :)

E' che mi hai ricordato la battuta con l'amica tutto li :)

Ciao mi dispiace per la tua zzita...
Quì dalle mie parti si dice........ si chiuda na porta e si rapa un purtuni..fidati.
complimenti per la tua w202, davvero bella..

Ssss io non ho detto niente... ma ci son un paio di porte in giro :asd:

Mi auguro non siano Porte blindate:D, poi è risaputo anche quelle c'è verso di aprirle con maestria:ahsisi:

....e se la serratura scricchiola, che si fà?:lookaround: Mobil 1? :lol:

....mi stan venendo le convulsioni epilettiche dalle risate....:tongue::lol::lol:

Ora...TU SEI PICCOLO ( :asd: ) ma SE SAI COME PROCEDERE...QUELLE SERRATURE SON AUTOLUBRIFICANTI...

:asd: è più facile "scivolar via"che scricciolino fidati :asd:

SIAMO CMQ LEGGERMENTE OT LOL