uhmm..lascia perdere l'LCD.... una bella lustrata alla car...e via che riparti a caccia di donne...il mare è pieno...vai a pesca a gogo
concordo, peccato per la morosa ma se ora prendi il mega LCD poi vai a finire che ti rimbambisci altro che forum Mbenz.it:ahsisi:
prendi un slk (anche a noleggio) e fai su e giù per il litorale così rimedi in breve:LolLolLolLol:
LOL ma come una SLK :asd: no no se uso uso la mia
(Tempo fà scherzando dissi a un'amica "non prendo le auto a noleggio figurati le ragazza :asd
Entro fine mese devo aver una risposta....
Se tutto va bene... mi regalo la griglia quasi quasi
Calcolando che mercoledi ho detto "basta" alla mia ragazza e son single... sfortunatamente problemi caratteriali benchè i sentimenti fossero molto forti...... e quell'altra cosa...un regaluccio ci vuole...
Anche se stavo pensando a un 32" pollici LCD Sony da 500 euro
no no non mi permetterei mai, non mi riferivo a quel tipo di noleggio a breve termine, intendevo rimorchio di ragazze lungo le vie in riva al mare, mi son spiegato male sorry
Ciao mi dispiace per la tua zzita...
Quì dalle mie parti si dice........ si chiuda na porta e si rapa un purtuni..fidati.
complimenti per la tua w202, davvero bella..
Mi auguro non siano Porte blindate, poi è risaputo anche quelle c'è verso di aprirle con maestria:ahsisi:
MA LOL .... ah ah ah... no non credo... poi oh... male male si prova a passar "sul retro" se la porta d'ingresso è blindata :devil:
....e se la serratura scricchiola, che si fà?:lookaround: Mobil 1? :lol:
....mi stan venendo le convulsioni epilettiche dalle risate....:tongue::lol::lol: