differenza costo C220 concessionaria mercedes e non

Gizetagio

MBenz Prime Curve
27/7/06
83
0
0
, .
COME E' POSSIBILE???

Chiedo a chi ha una risposta concreta, come sia possibile che una C220 Cdi
new generation 150 cv 04/05 elegance, Km.11.000 a suo dire aziendale
italiana,con cambio automatico, quindi ancora con garanzia della casa, un
concessionario (no MB) mi ha chiesto circa 24.000 trattabili, mentre c/o
una concessionaria MB una del 2003 Classic mi hanno chiesto 24.000
trattabili? Aggiungo che su mia richiesta il concessionario mi ha detto che
a quella della casa poteva aggiungere un'ulteriore garanzia di 1 anno. Come
è possibile ??? O sotto ci può essere qualcosa che a me sfugge?
Un saluto a
tutti
 
...E' lo stesso motivo per cui ho rinunciato fin da subito a cercare nelle conce MB.

ho comprato un CLK,quello prima serie, EVO del 2000 con 80.000km tutti tagliandati,elegance, full optional, l'ho pagata 11.800€ da privato però.

In una conce MB della mia città ho visto cose fuori di testa, un esempio:

clk 200 k del 98 (post restyling) con 230.000km[:0][:0][:0] a 13000€

Secondo me il motivo per cui c'è questa grossa differenza è che la MB ti offre un servizio di garanzia al pari di un auto NUOVA...e poi paghi anche il fatto che la compri in MB stà pur sicuro!

Questo è quello che penso io, poi non sò,potrebbero esserci tante supposizioni...magari la classe C NEW GENERATION che hai visto te era stata incidentata e rimessa apposto...magari è in fine leasing...BHO!...certo che una macchina del genere qua a Brescia la si pagherebbe 10% in meno del nuovo.
 
Quindi alla fine hai preso un CLK?

Stiamo organizzando un miniraduno dalle parti del lago di Garda. Vieni a farcela vedere ?

Ciao,
R.
 
Ma dai, e chi lo stà organizzando???!!!!...E CERTO CHE CI SAREI!!!!!... io la macchina la ritiro per settembre, più o meno a metà settembre, ma nel caso voi vorreste farlo prima vengo con quella di mio padre,mal che mi vada ho la sua![|)]

...Fatemi sapere eventuali novità perchè ci tengo!

IL mio CLK sarà questo:



Image:
2006821195743_2000.jpg"]
2000.jpg
67.47KB
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
ALLORA:

E' un 200 KOMPRESSOR EVO ELEGANCE, ma il motore è ancora quella da 192CV;)
anno 2000,unico proprietario,colore blu petrolio,cerchi,finale marmitta cromato originale.

Ha 80.000km tutti tagliandati all'Agricar, accessori:

4 Air bag- 2 vetri el - cambio manuale 6M-specchi el ribalt+ind.direz- pelle grigio scuro per i sedili,radica e plastica grigio chiaro per le finiture-sedili el-clima autom bizona-cruise control-comandi al volante- cpu per ceck up integrato nel cruscotto-ESP(disinseribile)-ABS-ASP-radioCD MB-apertura baule a dist con chiave el-...un particolare: al momento dell'accuisto non gli son state attaccate le targhe elegance,clk,kompressor, l'auto appare anonima al 100%.

 
CLK full optional. Bella davvero, complimentoni per l'acquisto.

Io quasi quasi la lascierei senza targhe.

Ottimo anche il prezzo che hai spuntato !!!

Non vediamo l'ora di vederla dal vivo.

A presto quindi.

;)
 
mickmaicol in germania compra anche un paio di comand 2.0 per le nostre classe c.....fammi sapere........