DiesOtto

quote:Originally posted by eclissi

niente...nissan 350z...mio padre ha detto..." colo cavolo che vado a comprare una macchina cosi costaso per poi fartela modificare con tutto e di piu...piuttosto comprati un cesso e rimettilo a nuovo e usi quello per fare i tuoi raduni......!!!!!"

che palle...non ha tutti i torni..in effetti la 350z sara mostruosa ma sono pur sempre 50.000euro per un nissan e piu quelli che ci spendo sopra dopo...

quindi mio padre mi ha bocciato...e allora sono alla ricerca di una NISSAN SILVIA O DI UNA SKYLINE NON TROPPO VECCHIE NON TROPPO usate da comprare e fare come pare a me...

il tunig...ragazzi è una passione troppo costosa...dio...

che dire, povero babbo:D

ha fatto bene!:)

ciao

quote:Originally posted by eclissi

niente...nissan 350z...mio padre ha detto..." colo cavolo che vado a comprare una macchina cosi costaso per poi fartela modificare con tutto e di piu...piuttosto comprati un cesso e rimettilo a nuovo e usi quello per fare i tuoi raduni......!!!!!"

che palle...non ha tutti i torni..in effetti la 350z sara mostruosa ma sono pur sempre 50.000euro per un nissan e piu quelli che ci spendo sopra dopo...

quindi mio padre mi ha bocciato...e allora sono alla ricerca di una NISSAN SILVIA O DI UNA SKYLINE NON TROPPO VECCHIE NON TROPPO usate da comprare e fare come pare a me...

il tunig...ragazzi è una passione troppo costosa...dio...

una bella slk, R171 le prime uscite, con il motore di una bella SLR e batti anche la enzo:D...con 25.000 € presumo che te la prendi...

Originally posted by eclissi

C'è qualcosa che non va: da 50.000 euro della nuova + accessori, passi a meno di 10; con 20/25000 ti compri un ottima 350Z usata con una lunga vita davanti; adesso pensi a spendere poco ...... ma visto che son auto vecchie (e la Skyline in Italia direi che fai fatica a trovarla) passerai il tempo a ripararle.
Prenditi una 350z di 3-4 anni con garanzia della casa madre e tienila così, oppure gradualmente la modifichi.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
eh ragazzi le provo tutte in casa per poter avere un motore sotto le chiappe degno di chiamarsi motore...passo da macchine nuoe a macchine vecchie.. di auto giaponesi ce ne sono 5 che prenderei e tutte quante quando ho finito di metterci mano vanno come teraaria...il problema di fondo è uno...

lo stipedio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! è troppo basso per prendere una macchina da solo e modificarla anche...quindi devo aspettare ce mio padre sia pronto..

che palle

cmq ribadisco...star u mercedes per viaggi lavro e ferie..ma voglio una machcina per pfare raduni tning e audio e mercedes non va bene per il slito motivo che ribadisco sempre e quindi prendero una iapponese tra un anno..che sia nuovo come il 350z o che sia usata come na SILVIA S15 o uno skyline...si vedra.

Meno male perchè non è proprio nello stile di una MB esser snaturata...[B)][B)][B)]

quote:Originally posted by djlight

questo discorso è il solito discorso.
Mercedes non fa macchine da corsa ma se le vuole fare non ha rivali, non a caso l'SLR è + potente e veloce di qualsiasi altra bmw in commercio.

Io direi che il discorso è un'altro. Mercedes è un marchio di un certo tipo, fatto di lusso, comfort e un certo tipo di immagine. Se uno vuole fare i tondi nei parcheggi o ingarellarsi ai semafori, ci sono altre scelte.