Cuscino singolo posteriore

ciao,ho qualche dubbio su la mia auto voglio sapere si:
- girando con la cintura non allacciata ,la spia di avvertimento non si accendee non mi manda neanche il segnale acustico.mi hanno detto la spia dovrebbe si accendere,voglio sapere si è la stessa cosa sulla tua .
-non riesco a chuidere il finestrino con il telecomando secondo te l'abbiamo anche noi questa opzione sulla c220 cdi elegance sw(2002)?
grazie di tutto
 
ciao,ho qualche dubbio su la mia auto voglio sapere si:
- girando con la cintura non allacciata ,la spia di avvertimento non si accendee non mi manda neanche il segnale acustico.mi hanno detto la spia dovrebbe si accendere,voglio sapere si è la stessa cosa sulla tua .
-non riesco a chuidere il finestrino con il telecomando secondo te l'abbiamo anche noi questa opzione sulla c220 cdi elegance sw(2002)?
grazie di tutto

Quando metto in moto, per un attimo si accende la spia delle cinture non allacciate sul quadro inisme a tutte le altre segnalazioni, questo per verificare l'integrità delle lampadine, poi si spegne e non ho più nessuna segnalazione nè acustica ne visiva sul quadro quando viaggio senza le cinture allacciate.
E sempre stata così, penso non sia predisposta per la segnalazione cinture non allacciate.

Se intendi al momento dell'apertura delle porte di aprire tutti i finestrini oppure richiuderli si l'abbiamo.
Al momento dell’apertura devi tenere premuto il pulsante apertura per qualche secondo, tutti i finestrini si aprono.
Se invece premi per chiudere le porte, tenendo premuto il pulsante per qualche secondo, si chiudono uno o più finestrini rimasti aperti.
Queste manovre devi farle vicino a quella finestrina presente sulla maniglia della porta lato guidatore(sensore infrarosso).:)
 
Ultima modifica:
ciao,ho qualche dubbio su la mia auto voglio sapere si:
- girando con la cintura non allacciata ,la spia di avvertimento non si accendee non mi manda neanche il segnale acustico.mi hanno detto la spia dovrebbe si accendere,voglio sapere si è la stessa cosa sulla tua .
-non riesco a chuidere il finestrino con il telecomando secondo te l'abbiamo anche noi questa opzione sulla c220 cdi elegance sw(2002)?
grazie di tutto

la mia si accende la spia e poi emette un segnale acustico che ti avvisa cintura non allacciata anche per il passeggero
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
ho provato sta mattina ,la mia non fa niente,non si accende la spia e non poi emette un segnale acustico che ti avvisa cintura non allacciata anche per il passeggero ....
e poi altro... i finestrini non si chuidono con il telecomando però il sensore c'è su lato guidatore(porte) seconde voi si puoi risolvere?..............aiutatemi.
 
la mia si accende la spia e poi emette un segnale acustico che ti avvisa cintura non allacciata anche per il passeggero

confermo pure a me (w203 del 2003) se non ho le cinture suona e la spia si accende. Anche se le tolgo dopo. E anche lato passeggero.

per il problema del telecomando non sò deve farlo prova a cambiare chiave o batterie e cmq tieni puntato bene sul sensore vicino.

ad alcuni con un problema simile mi pare che abbiano cambiato il sensore sulla serratura.

non hai mai fatto incidenti o smontato la porta guidatore? Magari non centra ma magari deve anche essere già stata riattivata la risalita e discesa dei finestrini in caso sia stata tolta alimentazione (es cambio batteria),...sparo eh!
 
grazie ragazzi....secondo voi, po essere devuto a cosa tutto questi disfunzionamenti.. ?fusibili?
seconde voi un elettrauto va micca bene per questi genere di problemi?o devo andare proprio a un centro MB?
 
grazie ragazzi....secondo voi, po essere devuto a cosa tutto questi disfunzionamenti.. ?fusibili?
seconde voi un elettrauto va micca bene per questi genere di problemi?o devo andare proprio a un centro MB?

mah per l'elettrauto sarebbe meglio essere sicuri che conosce bene le Merz, infatti si tratta di funzionalità parecchio particolari tipiche di ogni casa automobilitica. Comunque provando a spiegare il problema si può almeno cercare capire se è in grado di risolvere oppure come spesso capita poi vanno anche loro direttamente a chiedere in Merz