cruise control Classe-B W245

kid bill 3

MBenz Dilettante
15/9/06
19
0
0
firenze, Italy.
cruise control

ciao ragazzi volevo avere un vostro parere sul cruise control .mi spiego su alcuni siti di auto ho travato dei modelli sia usati che nuovi che hanno tale dipositivo(vedi Autoscout24)come e' possibile visto che sul sito mb italiano nn ne fanno menzione? saranno d'importazione?

ciao:) a tutti

p.s potreste aiutarmi anche al post che ho messo nel topic b200 d'importazione aperto da erreros. grazie[:p]
 
quote:Originally posted by kid bill 3

ciao ragazzi volevo avere un vostro parere sul cruise control .mi spiego su alcuni siti di auto ho travato dei modelli sia usati che nuovi che hanno tale dipositivo(vedi Autoscout24)come e' possibile visto che sul sito mb italiano nn ne fanno menzione? saranno d'importazione?

ciao:) a tutti

p.s potreste aiutarmi anche al post che ho messo nel topic b200 d'importazione aperto da erreros. grazie[:p]
Non vorrei dire un'eresia ma dovrebbe esistere anche per il mercato italiano con il codice 440 (Tempomat con Speedtronic)

Ciao
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
grazie del chiarimento firstcapt
avevo cercato di capire cosa fosse quell'optional nel sito mb senza risultato ma mi chiedo nn potevano chiamarlo nel gergo comune?
grazie ancora