Crepe nei dischi

Appuntamento con classe B di cortesia per il 25/08.
In garanzia le pasticche e i dischi.
In più mi controlla il fastidioso fischio della frizione del kompressor

Bene allora ti sei fatto sentire eh. Giusto così perchè mi sembrava strano.

Domattina mi riconsegnano la macchina...
Il capo officina mi ha comunicato che nonostante l'intervento del titolare della conce, la mercedes non vuole passare i dischi in garanzia.
Mi ha detto di avreli cambiati lo stesso.
Io non gli ho detto nulla ma domani gli comunico che dal bonifico defalcherò l'eventuale addebito dei dischi!

ma scusa .. non ti avevano detto che facevano tutto in garanzia ?? cmq fai bene a non pagarli .. alemeno ti dovevano chiedere se eri d'accordo o no ... bhaaa

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Infatti Stefbenz...
Ritirata oggi alle 12.00
Dischi nuovi, sostituito meccanismo della cintura di sicurezza lato guida (non riuscivo quasi più a mettermela perchè si bloccava anche tirando delicatamente), pulita frizione kompressor :)confused:) per il cigolio, classe E 280CDI EVO come macchina sostitutiva per 3gg.
Non mi hanno fatto per niente la fattura :king:
Nonostante tutto non mi posso lamentare.
Solo adesso farò controllare il cigolio del kompressor da un altro conce tanto x star sicuro visto che con la presunta pulizia non è cambiato nulla (ma il capo officina me l'aveva detto).
E' già la seconda volta che non pago un euro; l'altra volta mi avevano resettato il sedile per la mancata funzione confort, rabboccato 2kg di olio e comprato 2 confezioni di Mobil1 ESP.
Che dire....:asd:
Ripeto che l'ho comprata usata a novembre 2008 e non in quel conce, ma in un conce Lamborghini a Padova

Ultima modifica:
Infatti Stefbenz...
Ritirata oggi alle 12.00
Dischi nuovi, sostituito meccanismo della cintura di sicurezza lato guida (non riuscivo quasi più a mettermela perchè si bloccava anche tirando delicatamente), pulita frizione kompressor :)confused:) per il cigolio, classe E 280CDI EVO come macchina sostitutiva per 3gg.
Non mi hanno fatto per niente la fattura :king:
Nonostante tutto non mi posso lamentare.
Solo adesso farò controllare il cigolio del kompressor da un altro conce tanto x star sicuro visto che con la presunta pulizia non è cambiato nulla (ma il capo officina me l'aveva detto).
E' già la seconda volta che non pago un euro; l'altra volta mi avevano resettato il sedile per la mancata funzione confort, rabboccato 2kg di olio e comprato 2 confezioni di Mobil1 ESP.
Che dire....:asd:
Ripeto che l'ho comprata usata a novembre 2009 e non in quel conce, ma in un conce Lamborghini a Padova

Presumo novembre 2008, altrimenti se sei già nel futuro, potremmo fare qualche affare tra azioni e scommesse sportive :) .

Piuttosto se ti capitasse (molto dura) in officina qualche kompressor come la tua, o più facilmente con i 4 cilindri, prova a farli accendere, così vedi se ci sono differenze notevoli per il fischio.

Presumo novembre 2008, altrimenti se sei già nel futuro, potremmo fare qualche affare tra azioni e scommesse sportive :) .

Piuttosto se ti capitasse (molto dura) in officina qualche kompressor come la tua, o più facilmente con i 4 cilindri, prova a farli accendere, così vedi se ci sono differenze notevoli per il fischio.

:cannabis:corretto l'anno nel post...
Difficile che ne riesca a sentire altre, apposta pensavo che con l'aiuto del forum...

:cannabis:corretto l'anno nel post...
Difficile che ne riesca a sentire altre, apposta pensavo che con l'aiuto del forum...
.

Il problema è che noi non possiamo sentire il rumore che fa; potresti riprenderne l'audio e metterlo su youtube, così possiamo andare a sentire se ci sono strani rumori, però il tuo motore non è ovviamente molto diffuso.