Crepe nei dischi

non penso proprio salvo pressione esterna.
 
gia' fatto laby i pezzi che ho trovato in giro son peggio del mio pomello cioe' mooolto piu' usurati
io ne volevo proprio uno nuovo capisci ????
ma non credo di pretendere la luna a volerlo con la stessa identica pelle nera del mio interno auto con tanto di numero di telaio
ma alla MERCEDES han detto che il pomello incrimanato lo forniscono originale si' ma solo con pelle nera color antracite
lo avevo ordinato e pagato ma poi mi son detto appena ritirato alla MB ....perche' devo pagare 220 euro per un pezzo che col colore non e' per niente simile al mio interno auto !!?????????
cioe' e' in nero non lucido ma antracite
lo trovo assurdo anche perche' sto chiedendo un pezzo di ricambio di una delle macchine piu' vendute dalla mercedes !!!!
si perdono in ste fregnacce !!!!!!!!!!
da qui la pensata di farmene fare uno dal reparto DESIGNO della mercedes



MA BISOGNEREBBE CONOSCERE QUALCUNO DENTRO LI' !!!!;)
 
GIA' GIA' LABY
aspettiamo leistung e sue conoscenze !!!
magari mi combinasse un pomello sei marce manuale per E w 210 avantgarde
magari pomello completo in radica nera e pelle nera lucida
 
evitiam gli ot grazie:)


cmq se freni e accelleri contemporaneamente, anche solo sfiori il freno ti si toglie l'accelleratore in automatico...l'ultima ad NON avere questo sistema è stata la ML 270 del 2002...


e cmq sia un'auto normale, come nelle prove di 4r regge 10 staccate 100-0 senza alcun problema...auto normale...immaginate una amg...
 
Questa è buona a sapersi. Capita spesso che la mia metà schiacci il freno con la gamba sinistra e mantenga la destra sull'acceleratore. pensavo che potesse creare dei problemi mentre nonè così.
 
Anche la mia stacca l'acceleratore se si frena, però se mentre freni acceleri non è disattivo, è sempre così immagino? Penso di si perchè in caso di partenza in salita serve poter accelerare mentre ancora è premuto il freno, ammesso non abbiate quel dispositivo che aiuta le partenze in quelle situazioni...
 
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Wow come si è movimentato il thread!
Scusate le mie non risposte ma sono incasinatissimo causa lavoro.
Cmq andrò a fondo della questione anche perchè la cosa proprio non mi va giù!
Ho già verificato come guida mia moglie...modestamente ha avuto un buon maestro...:LolLolLolLol:
Cmq il capomeccanico già mi ha rotto da un pezzo. E' un pò che gli ho chiesto di altri problemi e fà sempre uccel di bosco (cintura lato guida dura e fischio ad attacco kompressor).
Sistemati i dischi lo mado a f... e cambio conce
Vi terrò aggiornati
P.S.: la prima volta che vidi le crepe erano molto più grosse di quelle che ho ora...ma mi sono sempre sembrate superficiali. Mi sono fidato e li ho fatti cambiare. Ma adesso penso che o la prima volta mi ha fregato, nel senso che è una cosa normale, o mi ha fregato adesso rifilandomi dei dischi tarocchi.
In qualsiasi caso mi faccio dare indietro i dischi crepati per farli visionare a qualcuno
 
Fatteli dare subito perché spesso ci sono delle clausole per cuise non li richiedi Subito poi non li puoi avere indietro.
 
La settimana prox prenderò appuntamento per la sostituzione in garanzia dei dischi :insane:
 
;)

scusa la curiosità..quanto vengon 4 dischi + le pastiglie, tutto AMG?

La coppia di pastiglie ant. viene di listino (poi io ho il 30% di sconto) 272,87 e i dischi sempre ant. vengono 121,86 ciascuno.
Poi mi ha calcolato 18€ smontaggio/rimontaggio ruote, 45€ ceppi freni, 36€ dischi...sempre tutto da scontare del 30%

Tot scontato per dischi e pasticche anteriori AMG e manodopera: € 430,92
 
La coppia di pastiglie ant. viene di listino (poi io ho il 30% di sconto) 272,87 e i dischi sempre ant. vengono 121,86 ciascuno.
Poi mi ha calcolato 18€ smontaggio/rimontaggio ruote, 45€ ceppi freni, 36€ dischi...sempre tutto da scontare del 30%

Tot scontato per dischi e pasticche anteriori AMG e manodopera: € 430,92


come la ml in pratica O_O son tutti e 4 in acciaio vero? fossero in ceramica ho l'impressione costerebbero quel tantino di più (magari 2-3.000 euro in più...spiccioli:redface:) :D
 
18 euro per smontare/montare le ruote?:badboy:
queste cose non sono tutte comprese nella mano d'opera?!
 
come la ml in pratica O_O son tutti e 4 in acciaio vero? fossero in ceramica ho l'impressione costerebbero quel tantino di più (magari 2-3.000 euro in più...spiccioli:redface:) :D

Si si tutti in acciaio e forati.
Per la cronaca avevo anche chiesto un preventivo a Brembo:
€5000,00 per coppia dischi, ceppi, tubi e pinze maggiorati e sempre forati in acciao
€22000,00 per dischi carbo/ceramici!
QUESTI Sò PAZZI!
 
18 euro per smontare/montare le ruote?:badboy:
queste cose non sono tutte comprese nella mano d'opera?!

Ripeto, per la manodopera mi hanno calcolato: 18€ smontaggio/rimontaggio ruote, 45€ per smontaggio/rimontaggio ceppi freni, 36€ per smontaggio/rimontaggio dischi...sempre tutto da scontare del 30%.
Quindi: €12,60+31,50+25,20=€69,30 di manodopera...