COUNTDOWN ROTTURA INIETTORI della E W212 E LUOGO IN CUI SI POTREBBE VERIFICARE

Ma valà non pigliare pu' cxlo ... che scrivo quando posso tra una cosa e l'altra....:D
 
Credo di essere stato ieri il quinto che ti ha votato e senza nemmeno un minimo dubbio.
Mi spiace per gli altri ma ubi maior minor ....cess..
 
Ultima modifica:
Insomma spero che i nuovi iniettori Delphi Facciano il loro lavoro altrimenti non so cosa fare.
 
A febbraio con la mia superpotente Classe w 212 vado a trovare Alessandrog in montagna. Dopo aver fatto 200 km in autostrada e un altro centinaio zigzagando sulle strade di montagna arrivo presso il rifugio alpino dove trovo Alessandrog intento a discutere di Mercedes e Nokian. Ci salutiamo e mi invita a rimanere un paio di giorni. Al momento di salutarci dopo pochi metri puff e gli iniettori saltano.
Proviamo a contattare il service Merz ma azz non c'e campo (azz pure in montagna non c'è campo). Alessandrog con i suoi muscoli possenti alza il retrotreno della mia E e la infila su un dispositivo montato dietro alla sua auto, dispositivo da lui inventato per l'occasione intrecciando dei tondelli di acciaio l'uno sull'altro.
A quel punto mi traina fino a casa sua e per evitare che mi rubino le gomme dell'auto passo la notte in auto cercando di comporre il numero della Mercedes. Ma il freddo ad un certo punto mi congela la mano e così mi trova Alessandrog la mattina con il dito verso la luna come E.t al che io dico con la voce roca "telefono Merz"..
ahahah
-Febbraio? Non ci sono! Prima..per San Silvestro!
-Rifugio? Magari..ho solo una roulotte!
-Discutere di Mercedes e Nokian..si..hai indovinato!
-Un paio di giorni? Anche di più! (basta che ti porti il mangiare a sacco! ahahah)
-Il campo? C'è..c'è! Anche dei bravi meccanici come quelli di una volta, aggiustano tutte le marche!
-Potenti muscoli? Mai avuti! ahah..però ho il kric (fino a 1T e mezzo!)
-Dispositivo? Si potrebbe fare con un po' di materiale preso dallo sfasciacarrozze!(come feci tanti anni fa per portare la barca alla spiaggia, non era omologato ma il tragitto era breve, poche centinaia di metri)
-A casa mia qui? Ci sono 400 km!!!!!!!Povera mia vecchia C 220!!!!!!

Ce ne hai immaginazione! Meglio scherzarci sopra, inutile arrabbiarsi per le macchine, a tutti è capitato qualche cosa, quelle si aggiustano!
Quando te la metteranno a posto definitivamente ti dimentichi tutto!:approved:
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Ho fatto bene a sostiuire auto altrimenti sarei ancora lì come altri a temere per una panne che magari non avviene ma intanto vivi male.
 
Gioco del volante

Gioco del volante

la mia amata 190 ha un gravoso gioco al volante e questo è un peccato perchè la mia ragazzina ha solo 200000 km e una forma eccezionale sarei grato se qualcuno avrebbe dei suggerimenti per migliorare la situazione grazie
 
A febbraio entro in una strada di campo e grazie ai 400 nm ed ai 170 cv riesco a guadare un piccolo rivolo d'acqua di circa 10 cm di altezza.
Quando sono quasi all'uscita sento un piccolo rumore e l'auto mi va a 2 cilindri.
Provo a chiamare il carro attrezzi mercendes ma non c'e campo ( ma che cazxo come fa a non esserci campo in un campo) ; a questo punto vengo trainato fuori da un trattorino STIGA guidato da un pazzo che beve the verde.
ahhahahhaahh ma ti piace proprio febbraio eh? comunque ti stai a tirà i piedi da solo laby ahhahahhaha:icon_rofl:
 
Febbraio ha un motivo perché trascorrevano 6 mesi/ 15000 km e si vedeva se i nuovi iniettori tenevano. Poi ho avuto proposta per il 3000 v6 ed ho upgradato.
L' ho buttata sul ridere ma ero molto in tensione perché era un problema che ti lasciava a Piedi.
 
Febbraio ha un motivo perché trascorrevano 6 mesi/ 15000 km e si vedeva se i nuovi iniettori tenevano. Poi ho avuto proposta per il 3000 v6 ed ho upgradato.
L' ho buttata sul ridere ma ero molto in tensione perché era un problema che ti lasciava a Piedi.
ah, scusa, non ci ero arrivata:06: