A febbraio con la mia superpotente Classe w 212 vado a trovare Alessandrog in montagna. Dopo aver fatto 200 km in autostrada e un altro centinaio zigzagando sulle strade di montagna arrivo presso il rifugio alpino dove trovo Alessandrog intento a discutere di Mercedes e Nokian. Ci salutiamo e mi invita a rimanere un paio di giorni. Al momento di salutarci dopo pochi metri puff e gli iniettori saltano.
Proviamo a contattare il service Merz ma azz non c'e campo (azz pure in montagna non c'è campo). Alessandrog con i suoi muscoli possenti alza il retrotreno della mia E e la infila su un dispositivo montato dietro alla sua auto, dispositivo da lui inventato per l'occasione intrecciando dei tondelli di acciaio l'uno sull'altro.
A quel punto mi traina fino a casa sua e per evitare che mi rubino le gomme dell'auto passo la notte in auto cercando di comporre il numero della Mercedes. Ma il freddo ad un certo punto mi congela la mano e così mi trova Alessandrog la mattina con il dito verso la luna come E.t al che io dico con la voce roca "telefono Merz"..
ahahah
-Febbraio? Non ci sono! Prima..per San Silvestro!
-Rifugio? Magari..ho solo una roulotte!
-Discutere di Mercedes e Nokian..si..hai indovinato!
-Un paio di giorni? Anche di più! (basta che ti porti il mangiare a sacco! ahahah)
-Il campo? C'è..c'è! Anche dei bravi meccanici come quelli di una volta, aggiustano tutte le marche!
-Potenti muscoli? Mai avuti! ahah..però ho il kric (fino a 1T e mezzo!)
-Dispositivo? Si potrebbe fare con un po' di materiale preso dallo sfasciacarrozze!(come feci tanti anni fa per portare la barca alla spiaggia, non era omologato ma il tragitto era breve, poche centinaia di metri)
-A casa mia qui? Ci sono 400 km!!!!!!!Povera mia vecchia C 220!!!!!!
Ce ne hai immaginazione! Meglio scherzarci sopra, inutile arrabbiarsi per le macchine, a tutti è capitato qualche cosa, quelle si aggiustano!
Quando te la metteranno a posto definitivamente ti dimentichi tutto!:approved: