COUNTDOWN ROTTURA INIETTORI della E W212 E LUOGO IN CUI SI POTREBBE VERIFICARE

laby

MBenz Owner
7/4/09
4,391
0
0
italia
COUNTDOWN ROTTURA INIETTORI della E W212 E LUOGO IN CUI SI POTREBBE VERIFICARE

Da oggi Vi voglio proporre un giochetto che si chiama quanti giorni passano tra la seconda panne e la terza panne e indovina dove si verificherà. Forumisti spronatevi e rispronatevi.
 
Dunque secondo me si potrebbe verficare tra 10.000/12000 km e quindi fra tre mesi mettiamo verso gennaio 2010.
Il luogo potrebbe essere presso un casello dell'autostrada desolato ad un orario tipo dopo cena (h. 19,30-20,00) e arrivo del carro attrezzi verso le ore 23,00.
Io e la mia famiglia chiusi in auto per paura e nel buio in attesa appunto del carro attrezzi.
 
Naturalmente la cosa è goliardica e si basa su due casi di panne realmente accaduti e sul detto non c'è due senza tre.
Inoltre altra precisazione : attualmente sono ancora senza l'auto che è in concessionaria e quindi attualmente il rischio di rimanere in panne non esiste:mvk:
 
Ultima modifica:
Il rischio c'è sempre, a meno che non ti chiudi in casa:icon_rofl:

Questo post è altamente :sgrat: scaramantico? Ergo speri non non doverlo mai aggiornare:D
 
Diciamo che non ho, ad oggi, la certezza che i nuovi iniettori possano aver risolto definitivamente il problema.
Tu cosa pensi dureranno altri 10000 km come quelli iniziali?
 
Mah io penso che una casa come Mercedes da qui a fine anno avrà risolto il problema, a costo di montare dei bosch:D, a parte gli scherzi penso seriamente che da qui a poco risolve, forse non con questo stock di iniettori...spero solo che messi questi che ti stanno montando non si rompano e che poi subirete un richiamo per quelli definitivi.

Quando penso ai tedeschi, penso sempre a quelli che ho conosciuto sul lavoro qui in Italia, oh son testoni di brutto, son capaci di star settimane a cercar di fare entrare un tondo in un quadrato (esempio pessimo, non so se rendo), alla fine non si sa come, ma in qualche modo risolvono.
 
Sto andando a febbraio 2010 ad un raduno mbenz a Porto Cervo . Appena uscito dal traghetto a Golfo Aranci la vettura comincia ad andare a due cilindri e si sente rumore di ferraglia.
Provo a chiamare il numero della mobilita' Mercedes ma non c'è campo. E' sera tardi. Mi si avvicinano varie Mercedes in aiuto tre le quali scorgo quella di Pinkstar che mi strombazza e mi invita a salire e io sparisco con lei nel buio ...Sardo anzi nel buio della costa smeraldina ...con djlight avanti e tutti gli altri dietro a noi :icon_rofl:
 
Ultima modifica:
hai appena finito di chiamare tua moglie al tel e gli hai detto di essere in un posto che non sei
in realta' sei appena sceso dall'appartamento della tua amante super porcella

vai per partire e pufffff SEI IN PANNE

un vero incubo che mi perseguitava specie quando avevo l'amante a 10 km di casa in pieno centro cittadino dove conosci abbastanza gente e a tua moglie dicevi di essere a 100 km di distanza uffffffff
ERA IL MIO VERO INCUBO UNA VOLTA (TEMEVO LA MORTE DELLA BATTERIA IN QUEL CASO )



AUGURONI !!!!!!!!!!!!
ADESSO MI SON CALMATO
 
A febbraio ti rubano l'auto ma dopo 200 causa spegnimento motore viene abbandonata ad un lato della strada nei pressi di casa tua.
Un vicino riconoscendola ti avverte, ne ritorni in possesso senza che questa abbia subito nessun danno da parte dei ladri e senza bisogno di effettuare alcuna denuncia alle autorità!
Al momento del ritrovamento esclami:-che cu.o, meno male si sono riguastati gli iniettori, altrimenti chissà che fine avrebbe fatto?(non tutto il male viene per nuocere!):)
 
A febbraio entro in una strada di campo e grazie ai 400 nm ed ai 170 cv riesco a guadare un piccolo rivolo d'acqua di circa 10 cm di altezza.
Quando sono quasi all'uscita sento un piccolo rumore e l'auto mi va a 2 cilindri.
Provo a chiamare il carro attrezzi mercendes ma non c'e campo ( ma che cazxo come fa a non esserci campo in un campo) ; a questo punto vengo trainato fuori da un trattorino STIGA guidato da un pazzo che beve the verde.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Ma che pessimismo! Dai se proprio deve succedere, sarà mentre hai l'auto nel box, proprio quel giorno che devi andare a prelevare la suocera da casa sua per portarla in ferie in un posto lontano.
 
HI HI HI o magari mentre ti devi apprestare a riportare a casa sua la tua suocera dopo che ha soggiornato 20 gg a casa tua !!!!
e vabbe' lei ti dira' vorra' dire che mi faro' altri 15 gg vicino a mia figlia eh eh eh eh
 
A febbraio entro in una strada di campo e grazie ai 400 nm ed ai 170 cv riesco a guadare un piccolo rivolo d'acqua di circa 10 cm di altezza.
Quando sono quasi all'uscita sento un piccolo rumore e l'auto mi va a 2 cilindri.
Provo a chiamare il carro attrezzi mercendes ma non c'e campo ( ma che cazxo come fa a non esserci campo in un campo) ; a questo punto vengo trainato fuori da un trattorino giapponese guidato da un pazzo che beve the verde.


il quale si trovava lì giocherellare sui monti con il suo club di amici:skyluke:


(tutto è ispirato a cose possibili:D)
 
A febbraio con la mia superpotente Classe w 212 vado a trovare Alessandrog in montagna. Dopo aver fatto 200 km in autostrada e un altro centinaio zigzagando sulle strade di montagna arrivo presso il rifugio alpino dove trovo Alessandrog intento a discutere di Mercedes e Nokian. Ci salutiamo e mi invita a rimanere un paio di giorni. Al momento di salutarci dopo pochi metri puff e gli iniettori saltano.
Proviamo a contattare il service Merz ma azz non c'e campo (azz pure in montagna non c'è campo). Alessandrog con i suoi muscoli possenti alza il retrotreno della mia E e la infila su un dispositivo montato dietro alla sua auto, dispositivo da lui inventato per l'occasione intrecciando dei tondelli di acciaio l'uno sull'altro.
A quel punto mi traina fino a casa sua e per evitare che mi rubino le gomme dell'auto passo la notte in auto cercando di comporre il numero della Mercedes. Ma il freddo ad un certo punto mi congela la mano e così mi trova Alessandrog la mattina con il dito verso la luna come E.t al che io dico con la voce roca "telefono Merz"..
 
Ultima modifica:
Mi piace definirmi "creattivo" non e' un errore non creativo.
Naturalmente l'evoluzione ulteriore diventa ,sempre un neologismo da me coniato ,"creattino" solitamente a questo punto i miei figli lo distorcono in cret.no! Sigh