Tagliandi costo tagliando alto Mercedes C W203

Dipende; se gli ammortizzatori si scaricano la macchina ondeggia, se si inchiodano diventa tipo go-kart.
Per il prezzo sono d'accordo con te, ma è la manodopera MB che costa tanto.
E in questo caso sembra non avessi proprio scelta.
:icon29:

Non sapevo di quest'altra variante ammortizzatori, quindi si sarebbero un pò bloccati induriti.
Certo sono quei componenti dell'auto che si deteriorano senza che ce ne accorgiamo, visto che è una cosa lenta nel tempo o km, per cui cambiarli raggiunti quel kmtraggio è sicuramente cosa buona.
Io quello che noto sulla mia, che ha meno km come sai, è come un movimento sussultorio su strade non perfettamente piane, quindi non su tutte e da escludere ovalizzazioni etc etc. Forse ha perso la capacità di assorbire piccole variazioni di livello:ka: Però non penso siano scarichi da cambiare, anche in frenata mi accorgo che il muso non si abbassa e in curva tiene bene.

Ritirata.
:celebrate:
il prezzo medio dei ricambi è allineato con quello dei meccanici da me via via interpellati; la mano d'opera è un caso a sè :icon29:, come mi aspettavo ...
La qualità del lavoro complessivamente buona, la macchina è ben assettata, risponde bene con dolcezza e non fuma neanche accelerando violentemente
:policeman:
In sostanza, un buon lavoro nonostante il salasso (1.630 €), ma in fondo non sono pentito
:(
solo un po' disorientato ...

Ritirata.
:celebrate:
il prezzo medio dei ricambi è allineato con quello dei meccanici da me via via interpellati; la mano d'opera è un caso a sè :icon29:, come mi aspettavo ...
La qualità del lavoro complessivamente buona, la macchina è ben assettata, risponde bene con dolcezza e non fuma neanche accelerando violentemente
In sostanza, un buon lavoro nonostante il salasso (1.630 €), ma in fondo non sono pentito
:(
solo un po' disorientato ...

Mi fai capire il costo/h della mdo iva esclusa? Dovrebbe essere facile da leggere...

A me interessa quanti litri d'olio ATF ti hanno messo . Servizio A o B ? Io ho lavorato per ben 10 anni per la MB . Lo Stardiagnosis me lo sono comprato . E faccio tutti i servizi che voglio . 165000 Km --> servizio A ( cioè piccolo ) perche allora quello grande ???

Posto la lista completa degli interventi previsti:

1. Sostituzione olio motore e filtro
  2. Sostituzione filtro antipolline
  3. Sostituzione dischi e pastiglie
  4. Cambio olio del cambio e suo filtro
  5. Sostituzione lampadine anabbaglianti anteriori
  6. Sostituzione spazzola tergicristallo e ingrassaggio monospazzola
  7. Sostituzione ammortizzatori
  8. Cambio anelli di tenuta dello scarico
  9. Smontaggio e pulizia del radiatore
  10. Tanta ... tanta ... tanta .... :awais: mano d'opera :awais:
  11. Lavaggio e disinfezione interni omaggio :icon29: ... vorrei anche vedere ...
questo è quanto ...
le lampadine e le spazzole secondo me era meglio comprarle a parte spendendo molto,ma molto di meno di quanto ti avranno spulciato di sicuro in MB.

l'ingrassaggio monospazzola sarebbe?

Non sapevo di quest'altra variante ammortizzatori, quindi si sarebbero un pò bloccati induriti.
Certo sono quei componenti dell'auto che si deteriorano senza che ce ne accorgiamo, visto che è una cosa lenta nel tempo o km, per cui cambiarli raggiunti quel kmtraggio è sicuramente cosa buona.
Io quello che noto sulla mia, che ha meno km come sai, è come un movimento sussultorio su strade non perfettamente piane, quindi non su tutte e da escludere ovalizzazioni etc etc. Forse ha perso la capacità di assorbire piccole variazioni di livello:ka: Però non penso siano scarichi da cambiare, anche in frenata mi accorgo che il muso non si abbassa e in curva tiene bene.
esprit a me invece sembra si sentano molto di più le imperfezioni della strada(ma dipende anche dalle gomme indurute a paletta)e quando freno di colpo(tipo nelle colonne di traffico)la macchina è come se rimbalzasse all'indietro,cioè prima se ne va in avanti e poi ritorna indietro bloccandosi,e lo sterzo è diventato lento.

le lampadine e le spazzole secondo me era meglio comprarle a parte spendendo molto,ma molto di meno di quanto ti avranno spulciato di sicuro in MB.

l'ingrassaggio monospazzola sarebbe?
Sulla C W202 c'è un tergicristallo monospazzola, che ha un meccanismo che ogni tanto va ingrassato.
Le lampadine mi sono costate 4 Euro l'una e la spazzola 20 Euro; sono prezzi non eccessivi.
I supporti di banco, che avevo sostituito 6 mesi fa con dei supporti commerciali mi erano costati 260 Euro, e li ho dovuti buttare via, quelli originali sono costati 240 Euro.
Non sono prezzi spaventosi obiettivamente e per fortuna, altrimenti avrei pagato molto di più.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Fatti ridare quei supporti .Hai un anno di garanzia . 6 mesi sono troppo pochi per una vita da suporto Motore . Fagli vedere la tua fattura e se non le hanno piu ti devono rimborsare sia i suporti che la manodopera. Da noi chi porta la machina va avvisato dei lavori e costi extra al infuori del servizio . O il portafoglio e tuo e mica del gli altri .

Fatti ridare quei supporti .Hai un anno di garanzia . 6 mesi sono troppo pochi per una vita da suporto Motore . Fagli vedere la tua fattura e se non le hanno piu ti devono rimborsare sia i suporti che la manodopera. Da noi chi porta la machina va avvisato dei lavori e costi extra al infuori del servizio . O il portafoglio e tuo e mica del gli altri .

Mi sei piaciuto! invece quando ancora ero sadomaso e andavo in officine mb mi sentivo dire: ma sa si doveva cambiare e l'abbiamo cambiato.... (ma come senza manco telefonare? ) mica parliamo di 10.00 euro...

Michele, ma alla fine il cambio è davvero ok? come lo senti e da quanti giorni ce l'hai l'auto uscita da officina?

Già riportati al mio meccanico, che, contrito, mi farà un bonifico di 300 Euro.
Ha fatto qualche resistenza ma poi ha ceduto.
Dice di essere stato male informato dal ricambista, e l'unica cosa certa che so è che è sempre stato un ragazzo molto per bene.

Mi sei piaciuto! invece quando ancora ero sadomaso e andavo in officine mb mi sentivo dire: ma sa si doveva cambiare e l'abbiamo cambiato.... (ma come senza manco telefonare? ) mica parliamo di 10.00 euro...

Michele, ma alla fine il cambio è davvero ok? come lo senti e da quanti giorni ce l'hai l'auto uscita da officina?
Il cambio è perfetto, dolce, progressivo, immediato in scalata; rinato.
Nulla da dire il lavoro è stato fatto con precisione e cura.

quindi i supporti hanno una garanzia di un anno se si dovessero "rompere"?