Cosa bevete ?

Barbera per me con la grigliata inseparabile....insostituibile

Recentemente cessato il lavoro di supervisore ,ho cominciato ad assaggiare qualche dito di vino.In realta' non mi piace particolarmente,ma ogni tanto assieme alla morosa ci scoliamo una bottiglia di moscato in due. Dolcissimo,vado letteralmente pazzo.Sarebbe un vino da dolce,ma lo bevo con tutto,con orrore dei presenti:asd:

:lol: anche il dito di vino ... mica orizzontale, verticale mi sa.

ma, greco di tufo e cervaro sono vini secchi............ chardonnay e come il prosecco abbastanza aspro, hai provato pignoletto o un buon albana leggermente frizzanti
cmq di sera in compagnia anche un buon merlot o barbera vanno bene

dipende dal pesce che si mangia,ogni pescetto ha il suo buon vinello da abbinare!!!
i frizzanti non mi piacciono per un pasto! merlot e barbera sono oooooottimi vini,approvo!!!

si si la scusa cerchi , subito su il morale......altro che anti depressivo , una tisana calmante ti serviva

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Donne tante però, e alcool il giusto se no si fanno delle figure imm... che è meglio scordare.:lol:

...Tutti Pifferai magici qua'!
Vo' via va'...meglio..... pericoloso qua'.........

:asd: con la bocca si:lol:

Hei Rosario, come sarebbe evaristo, va che di solito è Pasquale quello che suona
:lol:
Evaristo cogl...sinistro, Ernesto il destro e poi c'è quello centrale Pasquale.

Ragazzi siamo tutti ot ! se va avanti cosi' dobbiamo aprire il 3d degli allupati ! (senza esageraaare , vedi le regole.......)

Ragazzi siamo tutti ot ! se va avanti cosi' dobbiamo aprire il 3d degli allupati ! (senza esageraaare , vedi le regole.......)

visto che ci richiami al topic ritorno prepotentemente sul tema del bere, ma visto che siamo in un forum di guidatori cerco di divagare sul tema, non me ne vogliano gli amici del forum bevitori.
A differenza di quanto uno potrebbe pensare questo video più che ridere a me fan una gran tristezza. E purtroppo ce ne sono molti simili a testimonianza dei gravi problemi di alcolismo in molti stati del est, così come in nord Europa (Finlandia in particolare).

http://www.youtube.com/watch?v=ZoOcmtd9ogY