cioè ... se metto quella di sinistra anteriore al posto della destra anteriore e viceversa non girano nello stesso senso ???
2.8 ... non e troppo ????
Misterneobenz ... le mie gomme sono rimaste sempre sullo stesso cerchio ... quindi al massimo posso mettere quella di sinistra a destra e viceversa
perchè erano difettosi i braccetti?Si lo penso pure io, però ritengo che queste macchine abbiano un buonissimo avantreno, difettoso solo per quei famosi braccetti, che fortunatamente da quando me li hanno sostituiti con quelli modificati non ho avuto più problemi.
Se vado a bassa velocità anche a me mi tira in modo leggerissimo appena impercettibile sulla destra, poi in velocità è anche la forza cenrtifuga che le mantiene dritte, prova a tenere in mano una ruota di bicicletta , falla girare veloce e prova a spostarla, tende a riportarsi in linea.
Perchè si usuravano, poi da una certa data in poi li montavano modificati, e nelle sostituzioni montavano quelli modificati come a me..se ritrovo la foto te li faccio vedere tutti e due, prima e dopo.perchè erano difettosi i braccetti?
ma anche sulla mia auto ci sono questi braccetti difettati?Perchè si usuravano, poi da una certa data in poi li montavano modificati, e nelle sostituzioni montavano quelli modificati come a me..se ritrovo la foto te li faccio vedere tutti e due, prima e dopo.