Motore Consumo Medio km/l Classe-E 220 cdi W211

E invevitabile! Le due cose viaggiano di pari passo, altrimenti non sarebbe stato coniato il proverbio: "donne e motori...gioie e dolori!"
Si potrebbe cambiare così: "motori e donne, dolori e .....sotto le gonne":asd:
 
A proposito di p...e E e quant'altro si sa qualcosa della nuova serie 5 e quando esce?
 
A proposito di p...e E e quant'altro si sa qualcosa della nuova serie 5 e quando esce?

se non sbaglio esce nel 2010


eccla un pò camuffata......ho visto altri rendering(si dice cosi? ) è sembra davvero molto bella...onestamente come linea esterna e come interni (se saranno come la nuova 7 ) darà molto filo da torcere alla nuova E...anzi mia opinione personale,anche se non dovrei dirlo...ma come linea vista da quelle foto sembra più bella rispetto alla E...e come motori e assetto sicuramente avanti....:(

http://www.autoblog.it/post/21135/bmw-serie-5-nuove-foto-spia-cadono-le-camuffature

solo la nuova 7 esternamente non la preferisco alla classe S,però a degli interni fantastici....
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Marzo ed è un peccato, perchè se fosse solo 1 mese dopo si potrebbe avere il clima molto bello per visitare la città ...... invece fa quasi sempre freschino.
 
Per il tuo amico, non so cosa dirti, ma già il segno che si è comprato la Multipla fa tristezza; quando ne vedo una guidata da un uomo, mi chiedo sempre com'è la sua morosa o la moglie, è una cosa più forte di me.
Di contro avevo un'amica gran gnocca davvero con la quale mi sono un pò divertito che impazziva per la multipla:D, ma il fidanzato quasi marito non ne voleva sapere, comunque mi sa che piace di più alle donne.

La multipla e' una macchina "furba" una delle poche auto in cui le dimensioni interne esterne equivalgono.
Le ho prese spesso in versione taxi e sono fantastiche.
Chiaramente le linee sono quelle che sono.
Sono d'accordo, chi ce l'ha dice essere molto comoda, una volta dentro sembra ci si dimentichi di come è all'esterno (per fortuna)

Invece io per calcolare i consumi ho fatto un contratto con la demoskopea che e una società statistica. Nelle decine di miglia di euro pagate per il contratto ho diritto all'accesso nella mia vettura di una giovane professoressa di statistica che mette a disposizione le proprie doti.
Pompa:D?















Intendo che fa rifornimento carburante malpensanti!!