consumo carburante Mercedes W204 C220 cambio automatico

io con la w204 220cdi nag 5 faccio 10,8 km a litro! un polmone!
 
:nono::) tra le due sorelle vince la 220cdi mi spiace, ricordo di averla scelta anche per questo, meno cv (ora di più:D) ma più coppia e ci son sempre quei 2 litri di consumo in più ogni 100km per la tua. Direi che tutto fila liscio, infatti tu fai gli 11,7 e io i 13,7 a litro. Anche io solo città extraubano e ancora gomme invernali.
Comunque per la potenza che hanno, nonostante l'età, hanno performances notevoli ;)
Tieni conto che io percorro circa 700 - 800 km / settimana prevalentemente nel traffico di Roma :roargh:, e la macchina era abituata fino a agosto dello scorso anno a fare non più di 8000 km / anno.
Era impolmonita, ora sembra rinata!
:roargh:
 
Beh si devo dire che la coppia non manca, non so, la mia è sempre pronta a riprendersi, sia ora ma anche da originale come ripresa è sempre stata eccellente:)
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Ho una C220 cdi sw AMG con cambio automatico. Consumo medio, utilizzando poco l'assetto sport, 13 Km/litro.
 
Io co n la mia C 220 cdi del 2006 automatica, segno diligentemente sempre tutti i rifornimenti e i Km, in tre anni di utilizzo sono sui 12,40 Km/litro di media totale, tenendo presente che traino una roulotte per circa 2.000 Km all'anno quindi....
Comunque ho notato che , al netto del traino arrivo tranquillamente ai 13,50 Km/litro con un utilizzo medio tra urbano e extraurbano con qualche puntata in autostrada.

ciao Mauro