Motore consiglio migliori marche ammortizzatori Classe C W203

Mă alla fine come te ne accorgi quanto si scaricano gli ammortizzatori ... Perche anche la mia mi sembra molto balerina nelle curve , che cosa dovrei gurdare?


te ne accorgi nelle curve ma si può vedere anche facendo forza verso il basso ad esempio dal cofano e vedere se rimbalza,ma non è tanto affidabile.
chiaramente devi conoscere bene il tuo mezzo altrimenti ti è un po' difficile capirlo in questo modo.
 
si ho capito ma io mi riferivo all'anteriore...
Hai preso un abbaglio:) Davanti le ruote non hanno semiassi, forse ti sei confuso con il bracci dello sterzo:ka:
Le ruote anteriori non ne hanno bisogno logicamente, girano una indipendentemente dall'altra:)
 
te ne accorgi nelle curve ma si può vedere anche facendo forza verso il basso ad esempio dal cofano e vedere se rimbalza,ma non è tanto affidabile.
chiaramente devi conoscere bene il tuo mezzo altrimenti ti è un po' difficile capirlo in questo modo.
Di solito è molto difficile accorgersene perchè decadono molto lentamente e noi tendiamo ad abituarci, a meno che proprio non diventi una cosa evidente.
 
Di solito è molto difficile accorgersene perchè decadono molto lentamente e noi tendiamo ad abituarci, a meno che proprio non diventi una cosa evidente.
infatti,ecco perchè ho detto che bisogna conoscere bene il proprio mezzo,io ricordavo che nelle curve era diversa prima.
 
Hai preso un abbaglio:) Davanti le ruote non hanno semiassi, forse ti sei confuso con il bracci dello sterzo:ka:
Le ruote anteriori non ne hanno bisogno logicamente, girano una indipendentemente dall'altra:)

azz hai ragione,sono quelli dello sterzo,con tutto quello che era smontato ho fatto confusione:)
 
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ma secondo voi è normale che agitando gli ammo si senta il rumore dell'olio?
poi è normale che schiacciando quelli nuovi con le mani lo stelo si abbassa come quelli vechi? però la risalita è più lenta.

mi sorge qualche dubbio visto che su ogni imperfezione della strada acnhe con gli ammo nuovi si inizia smontare tutto,non so che fare,forse mi tocca cambiare tutti i bracci ecc.
 
dimenticavo...da quando ho cambiato gli ammo la macchina si è alzata un po',dietro diciamo che è buono come altezza,ma ora avanti è più alta di dietro,come mai?
non dovrebbe essere il contrario?
 
dimenticavo...da quando ho cambiato gli ammo la macchina si è alzata un po',dietro diciamo che è buono come altezza,ma ora avanti è più alta di dietro,come mai?
non dovrebbe essere il contrario?
Ma rinfrescami, dietro li hai cambiati e davanti no? Comunque si diceva tempo fa che gli ammo non modificano l'altezza della macchina.
Per l'altra questione son passati troppi anni da quando non prendo in mano un ammortizzatore, mi sembra solo di ricordare che i due scarichi che avevo, manualmente mi sembravano come i nuovi (premendoli a mano). Ma non ho certezze.
 
li ho cambiati sia avanti che dietro. forse l'altezza è cambiata perchè i vacchi erano propirio andati,boh,ma cmq l'altezza è cambiata.