Consiglio Gomme invernali Classe-C W202

RiCAT

Iscritto consapevole
17/7/06
1,364
0
36
Prato
Consiglio "gomme"

Allora...

Devo ordinare 2 invernali....per la w202

Al posteriore ho delle Yokohama AVS Winter asimmetriche che son nuove....devo ordinare altre 2 gomme... le AVS winter che monto adesso non le han piu (almeno da gommadiretto...ordino li per i buoni prezzi e perchè me le monta il mecca accanto a me :asd:)

Stavo pensando di prender due Bridgestone
http://ssl.delti.com/cgi-bin/rshop....sort_by=preis&Transport=P&dsco=130&sowigan=Wi

Che dite ci sarenno problemi?

Simmetriche e Asimmetriche insieme creeran scompensi?...
Solitamente su vetture performanti vedo simmetriche all'anteriore e asimmetriche al posteriore quindi non dovrebbero esserci problemi :)

Ed a essere sincero devo ordinare anche un treno completo per la LUPO 1.0 nella misura 155 o 175... ma per le invernali penso di rimanere sulle 155 le 175 mi sembrano troppo "larghe" avrei pochi benefici immagino... ora darò uno sguardo anche per "lei"

scusate perkè sulle sportive si usano asimmetriche e simmetriche?e non tutte e 4 uguali?ke differenza c'è?

Allora...

Devo ordinare 2 invernali....per la w202

Al posteriore ho delle Yokohama AVS Winter asimmetriche che son nuove....devo ordinare altre 2 gomme... le AVS winter che monto adesso non le han piu (almeno da gommadiretto...ordino li per i buoni prezzi e perchè me le monta il mecca accanto a me :asd:)

Stavo pensando di prender due Bridgestone
http://ssl.delti.com/cgi-bin/rshop....sort_by=preis&Transport=P&dsco=130&sowigan=Wi

Che dite ci sarenno problemi?

Simmetriche e Asimmetriche insieme creeran scompensi?...
Solitamente su vetture performanti vedo simmetriche all'anteriore e asimmetriche al posteriore quindi non dovrebbero esserci problemi :)

Ed a essere sincero devo ordinare anche un treno completo per la LUPO 1.0 nella misura 155 o 175... ma per le invernali penso di rimanere sulle 155 le 175 mi sembrano troppo "larghe" avrei pochi benefici immagino... ora darò uno sguardo anche per "lei"
in un altra discussione ho postato un altro sito dove costano di meno le gomme.

per quanto riguarda le gomme ke uso io(michelin pilot sport ps2)sul sito ke ti ho indicato costano meno di tutti gli altri...

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
per quanto riguarda le gomme ke uso io(michelin pilot sport ps2)sul sito ke ti ho indicato costano meno di tutti gli altri...

Si su alcune hanno buoni prezzi :) peccato che abbiam poco "invernale" :asd: :) ottimo prezzo per le Dunlop da Fuoristrada...su quelle quasi quasi ci faccio un pensierino :D

magari puoi inviare un email e kidere se posso far arrivare il modello ke vuoi tu.

Adesso sono indeciso fra le due bridgestone e le nuove yokohama.... invernali...

Che a quanto pare sono inferiori alle avs ma va bè :D

Le nokian no? Io se mi va bene la vendita delle vecchie michelin le monto.

Allora:

Per la benz ho preso due Yokohama W drive....da abbinare alle due AVS winter che già avevo

Le AVS son piu sportive ma ahime...non le han piu...le w drive son il modello ultimo uscito...un pò piu berlinose :D

Ora...quale metto all'anteriore e quale al posteriore???? vedremo :)

Per la lupetta ho preso le NOKIAN che mi dovrebbero garantire una buona mobilità e tenuta in generale :)

Allegati

• Wdrive.jpg
    Wdrive.jpg
    10.2 KB · Visualizzazioni: 379
  • yov901.jpg
    yov901.jpg
    9.5 KB · Visualizzazioni: 416
  • nokian.w.jpg
    nokian.w.jpg
    17.1 KB · Visualizzazioni: 374
Le nokian? Secondo me le migliori come prezzo/qualità altrimenti se ti interessa solo la prestazione Michelin Alpine che sono MO.

Le nokian no? Io se mi va bene la vendita delle vecchie michelin le monto.
Stesso problema tuo, le mie vecchie Nokian + di 25.000km percorsi, 3 anni di età, un pò meno del 50% consumate, le avevo messe in vendita dal gommista ma dato il bel tempo che si protrae, ancora non sono state vendute.
Sono tornato oggi dalla montagna, lassù le invernali le avevano già montate tutti.
Sono indeciso se rimontare la solite per ancora un anno o cambiarle con il modello nuovo.:ka:

Ma le nuove nokian wr g2 sarebbero meglio rispetto a quelle immagino che hai tu.
Poi come sempre è una valutazione personale.

si ma visto che sono ancora al 50% non vedo perche non si pottrebero mettere ancora .. ed il nuovo modello che prendero anch'io te le metti l'anno prossimo ;)

Ma le nuove nokian wr g2 sarebbero meglio rispetto a quelle immagino che hai tu.
Poi come sempre è una valutazione personale.
Si certo, metterei quelle, le wr g2.:)

si ma visto che sono ancora al 50% non vedo perche non si pottrebero mettere ancora .. ed il nuovo modello che prendero anch'io te le metti l'anno prossimo ;)
Sono indeciso, perchè le termiche dopo 3 anni perdono le caratteristiche di borbidezza ec., indipendentemente dal consumo, devo avere a disposizione il massimo della trazione.
L'inverno non mi limito ad usarle qui in città dove mi andrebbero ancora più che bene , ma da novembre a febbraio devo andare diverse volte sulle dolomiti dove a causa delle strade innevate, ghiacciate ec. con un tipo di macchina a trazione posteriore come la mia, devo essere più che sicuro di avere una risposta del 100 x 100 da parte delle gomme che ho su montate, altrimenti non mi sento sicuro.
Quando sono lassù, in un campeggio, mi devo muovere continuamente per andare sulle piste di sci, nei negozi a fare la spesa, devo essere pronto a partire in qualsiasi giorno o ora della notte per far ritorno a casa in caso di necessità, quindi con batteria, candelette, gasolio invernale e gomme, devo essere in piena sicurezza.:)

Ultima modifica: