consiglio gomme fuoristrada

beh di buche c'è ne sono da noi,praticamente trovare un pezzo di asfalto intero è quasi un miracolo,però non ricordo di aver preso una botta forte.

solo la sinistra però.

per ce ne vuole un po' intendi dire che è robusto?

solo la sinistra però.

per ce ne vuole un po' intendi dire che è robusto?

ma si certo è un fuoristrada degno di quel nome se veramente hai preso un colpo te ne saresti accorto oppure hai fatto un uso fuoristrada abbastanza pesante. Insomma sulle strade anche se ci stan le buche sarebbe molto difficle fosse successo.

il fatto è che lo usiamo tutti in famiglia,quindi non sò se hanno preso altri qualche buca bella profonda.
sono andato dal gommista ma mi ha regolato solo la pressione e basta.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
il fatto è che lo usiamo tutti in famiglia,quindi non sò se hanno preso altri qualche buca bella profonda.
sono andato dal gommista ma mi ha regolato solo la pressione e basta.

ma ti avrà pur detto qualcosa sto gommista?
Cioè se è tanto consumata male oltre che gonfiarla avrà espresso la sua opinione!?

ciao vado a cena

allora ti dico,sono andato con mio padre per chiedergli se dovevamo fare la rotazione e mi ha detto che se mettiamo le gomme anteriori dietro ora che è inverno è pericolo perchè sono più consumate e quindi c'è il ridchio che si può girare in curva il bestione,e che in primavera le giriamo o una roba simile,non ricordo bene,ma del consumo anomalo niente.
quindi ora devo chiedere a un altro gommista di verificare che sia tutto a posto o chiedo a un meccanico della nissan dato che li conosciamo molto bene?

io infatti avevo pensato subito a convergenza o roba simile,ma il gommista non mi ha fatto niente..