consiglio gomme fuoristrada

Don

MBenz Owner
1/6/09
7,995
7
38
italia
consiglio gomme fuoristrada

siccome devo cambiare le gomme al nissan terrano e vorrei mettere delle termiche cosa mi consigliate?
premettto che lo uso dappertutto.
un gommista mi ha consigliato delle nokian..

bhe io voglio una gomma tutto fare diciamo...che se la cavi molto bene anche nella neve(dove lo uso abbastanza).
ora monta delle yokohama e devo dire che mi sono trovato molto bene.

se non sbaglio c'è scritto sulla spalla "geolandar".

cmq voglio gomme buone ma non è che voglio spendere 1000 euro,diciamo che su i 600 euro mi volgio mantenere!

da un gommista da me.
sono molto morbide,non si sente nulla sullo sterzo,le strade fatte con le pietre si avvertono pochissimo.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
dopo varie prove devo dire che queste gomme fanno quasi schifo,sopratutto per quanto riguarda l'anteriore,non mantiene mica. BOCCIATE!!!

Inkia Donato, la SC non tiene dietro, il Picup davanti...sei a posto:D attaccali assieme.

esprit non è pik up(il pik up ha il cassone dietro) ma fuoristrada. il problema e che sulla SC sono vecchie le gomme ,ma sul fuoristrada sono nuove.:clap:
le yoko anche consumate erano un'altra storia.

beh tony io vado a nanna,ho il cervello che mi sta scoppiando,è da tre ore che sto sul forum.buona notte.:wave:

diciamo che lo uso prevalentemente su strada,quindi non vorrei mettere qualcosa di molto duro e carroarmatesco:roargh: