consiglio acquisto evo avantgarde sport 320cdi

beh posso capirti sono come dire 2 mondi differenti...cmq meglio che ora sia tutto a posto per voi e ve la possiate godere alla grande senza problemi.meglio cosi.

per le philips..ok mo ci sono...leggo che nn ti piace il tuning...mmmmhhh..,..beh qui siamo molto differenti...direi di essere uno dei pochi tuner pesanti in questo forum...correggetemi se sbaglio...

beh anche perche tuner in mercedes se ne vedono pochi ... anche se abbiamo capito TUNING in generale che comunque non è che ci vado molto d'accordo... dipende, se mi presenti macchine tipo Fast & Furious è logico ke mi piacciono ... :deal: azzarola! ma in giro ci son certe tamarrate di tuning... tipo le 206 e 207 ,, e le punto ed altre.. mamma mia ... non se possono vede hehehe

comunque voglio ringraziare a tutti voi che mi avete accolto con i vostri pareri e consigli... veramente grazie! alla fine mi avete fatto prendere la mercedes :D!!! azzi vostri se poi non va bene! ahahahhahahahaha

no dai, scherzi a parte, contento comunque di ritrovare un forum attivo ... alla fine con la 407 avevo anche un bel forum dove sono stato chiarito in tante cose.

iniziate a dirmi come sblocco il command aps per il dvd in movimento ed altre cose :D ... ho scaricato un pdf in un altro topic con la procedura... ma non so se funzioni con il firmware che montano adesso...

l'ultima versione del dvd è la v. 8.0 europa ?

Ultima modifica:
comunque voglio ringraziare a tutti voi che mi avete accolto con i vostri pareri e consigli... veramente grazie! alla fine mi avete fatto prendere la mercedes :D!!! azzi vostri se poi non va bene! ahahahhahahahaha

no dai, scherzi a parte, contento comunque di ritrovare un forum attivo ... alla fine con la 407 avevo anche un bel forum dove sono stato chiarito in tante cose.

iniziate a dirmi come sblocco il command aps per il dvd in movimento ed altre cose :D ... ho scaricato un pdf in un altro topic con la procedura... ma non so se funzioni con il firmware che montano adesso...

l'ultima versione del dvd è la v. 8.0 europa ?

si esatto, 8.0

per sbloccarlo, i ile che ho postato vnno con quelli vecchi, l'unico modo è sentire mercedesmods (banner fondo pagina principale)...cmq, fossi in te una bella mappatura sarebbe d'obbligo! non sai quanto ci gudagni co quel motore!

beh anche perche tuner in mercedes se ne vedono pochi ... anche se abbiamo capito TUNING in generale che comunque non è che ci vado molto d'accordo... dipende, se mi presenti macchine tipo Fast & Furious è logico ke mi piacciono ... :deal: azzarola! ma in giro ci son certe tamarrate di tuning... tipo le 206 e 207 ,, e le punto ed altre.. mamma mia ... non se possono vede hehehe

si quoto per quello volevo fare tuning serio con la mia sportcoupè...ma ho mollato per ora visto che è un diesel...e nn mi va di spendere soldi sul motore dieselll...quindi...attendo di cambiare

si quoto per quello volevo fare tuning serio con la mia sportcoupè...ma ho mollato per ora visto che è un diesel...e nn mi va di spendere soldi sul motore dieselll...quindi...attendo di cambiare

ma come tuning serio allora intendi rimappature, modifiche al motore, filtri, kit intake, ecc ecc ?

io avevo capito a livello estetico, per quello dicevo tuner in mercedes ce ne son pochi...

tuning per prestazioni certo che mi piace :) , a livello estetico le macchine son belle come vengono fuori, con i pack sportivi originali, dopo diventano troppo extreme.

comunque non lo metto in dubbio che i benzina siano migliori (poi in venezuela ero abituato alle grosse cilindrate benzina),,, ma veramente anche i diesel vanno forti eh .. ho un amico con un coupe 335d che l'ha portato a 325 cv ... e veramente si lascia tante carrera4 dietro...

si intendo...beh se il motore c'è gia di base bello buono allora poca roba solo ottimizzarlo un po...poi si...a livello estetico cambiare delle parte..ma nulla di estremo da parte mia che sia mercedes o altra macchina...si ad alcuni kit estetici ma nn estremi,spoiler si ma piccoli nn i classici appendi abiti sul postetiore... poi cerchi assetto barre antirollio se necessario sedili a gusci ma la cosa che mi interessa di piu è l'impianto hi-fi... beh il 335d è gia un bel missile...ma nn sono molto predisposto a spostarmi su bmw nn mi sono mai piaciute molto a parte l'M3 e 46 il resto...boh nn mi attraggono...diciamo che ho 3-4 macchine che adoro tutte con caratteristiche abbastanza similari come prestazioni e come optional...il problema è che io vorrei ricomprarmi una mercedes...adoro mercedes ma cavlo....nn voglio un cambio automatico..ma voglio i sedili a guscio e almeno 230cv di base di motore...io saro anche poco illuminato...ma quale mercedes puo rispecchiare una cosa del genere? tipo...sparo un esempio a caso... AUDI TTS appena uscito sono stato in audi a farmi un preventivo: è un 2000turbo benzina 274cv 4x4 r 19 sedili a guscio vernice speciale pelle nappa clima bizona park tornik bixeno ecc ecc insomma 52.000 euro ah gia MANUALE... con gli stessi soldi che mercedes ci cnfrontate voi...tenendo conto delle piu o meno stesse prestazioni, optional e tutto il resto? io ci ho guardato ma credo che di piu del 230kompressor nn si possa pretendere o mi sbaglio?

Ultima modifica:
beh caspita...

se la macchina la prendevo solo per me... vai sul sicuro che prendevo un

Classe C Avantgarde con pack AMG 350 ... una bestiolina.. e molto ma molto bella... poi bianca è stupenda... poi la cosa è che vuoi per forza il manuale... ma questa cosa perche??? ...

io ho avuto tutte le macchine automatiche in venezuela, grosse cilindrate.. da 3000 cc in su .. anche 5.3 ho avuto.. di manuale ne ho avute solo 2 e turbo diesel qui in italia... ma veramente io ti giuro non vedevo l'ora di cambiare macchina solamente per avere un cambio automatico ... mamma mia che relax.. poi sto 7g-tronic mi sembra favoloso...

neanche a me son piaciute mai le bmw , gli interni sono poveri , audi gia meglio ... ma devo dire che la serie 3 coupe o cabrio che sia è stupenda.. ho un amico che non è da tanto che ha preso la 335i cabrio ... solo ke beige con interni rossi a me fa un po vomitare,, ma sono gusti personali... niente piu... ma per motore e rombo è stupenda.

mio socio ha un serie 530d anno 2005... e veramente a me non sembra tutta sta gran cosa il cambio steptronic ... e neanche il motore... e poi mica tanto silenzioso ed anche rigido.. insomma non la prenderi mai una serie 5.
l'unica cosa che mi piace di piu del serie 5 confronto al classe e è il park distance control a video... perche il parktronic mercedes non è che mi sia piaciuto piu di tanto.

per quanto riguarda il hifi .. hehehe.. anche io sono appasionato di hifi.. sia in casa come home theatre sia nelle macchine... non le modifico le macchina, ma mi piace.. e in venezuela si usava parecchio il sound car..

uno dei miei migliori amici aveva un bel bel impiato, con 2 sub rockford fosgate dual voice coil da 1000rms l'uno 15" ... con amp sempre rockfordfosgate... piu kit componenti della MB Quart e ampli crossfire,, il tutto usando come sorgente il pioneer 9000 ... se non mi sbaglio quello il modello. sonava molto molto bene, un po extremi i bassi hahaha.. potevi sentirlo da 500 metri che stava arrivando :biggrin:

si conosco abbastanza bene i componenti.. per il rsto preferisco il manuale per un motivo...nn faccio viaggi molto lunghi anche se sono sempre in macchina e qui vicino a me c'è una bella montagna...diciamo la nsotra pista privata notturna in salita e discesa...e avere il manuale ok cambi piu piano...ma cavolo è piu divertente...il cambio automatico...nn so...è piu tranquillo nel senso di divertimaneto...alemno credo..ne ho provate alcune di automatiche AMG intendo...e si mammma che mostri...ma nn so..il amnuale lo preferisco

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
si conosco abbastanza bene i componenti.. per il rsto preferisco il manuale per un motivo...nn faccio viaggi molto lunghi anche se sono sempre in macchina e qui vicino a me c'è una bella montagna...diciamo la nsotra pista privata notturna in salita e discesa...e avere il manuale ok cambi piu piano...ma cavolo è piu divertente...il cambio automatico...nn so...è piu tranquillo nel senso di divertimaneto...alemno credo..ne ho provate alcune di automatiche AMG intendo...e si mammma che mostri...ma nn so..il amnuale lo preferisco

beh sicuramente manuale è piu divertente,e piu fare cose che magari con il cambio automatico non le fai o diventa piu complicato per farle... ma ora con l'automatico con i paddles al volante come la mettiamo ?

perche fare le cambiate al volante con un AMG non ha prezzo :biggrin: cmq come qualsiasi altre macchina "deportiva"... ferrari,lambo,maserati,ecc ecc.

si beh anche quello è vero...unica cosa...il 7g-TRONIC ragazzi quanto è veloce?il tempi di cambiata quanto è?

ho provato a configuare una C 350 berlina accessoriata come la TTS con cui ho fatto il confronto di esempio prima...allora sono un totale di 10000 euro con quasi gli stessi optional a parte il fatto che la mercedes nn ha i 19, nn ha i sedili a gusci e nn ha gli interni in pelle di nappa.... direi che ci sia una bella differenza anche in prestazioni...

voi che ne pensate del motore 230 benzina che fanno sulla CLC?

Ultima modifica:
ok, fatto tutto... firmato l'atto di vendita...

domani alle 15:00 vado a ritirarmi la macchina ;)

l'unica cosa che ho fatto togliere dietro è stato le lettere CDI in modo che rimanga piu equilibrato:

E 320 ________________ ::EVO

ho gia contattato Michele (mercedesmods) per vedere che modifiche si possono fare... da vedere l'impiato audio :dentone:

appena riesco posto qualche foto, sto solo pregando che non piova domani, perche sti giorni sta piovendo sempre qui a Cittadella (PD).

si beh anche quello è vero...unica cosa...il 7g-TRONIC ragazzi quanto è veloce?il tempi di cambiata quanto è?

ho provato a configuare una C 350 berlina accessoriata come la TTS con cui ho fatto il confronto di esempio prima...allora sono un totale di 10000 euro con quasi gli stessi optional a parte il fatto che la mercedes nn ha i 19, nn ha i sedili a gusci e nn ha gli interni in pelle di nappa.... direi che ci sia una bella differenza anche in prestazioni...

voi che ne pensate del motore 230 benzina che fanno sulla CLC?

il 7g non è un mostro di velocità...ma con M e S manco lento:)...in C ti assicuro che non te ne accorgi che cambia se non per il n. di giri...

beh per la mappatura aspetto un po cmq... anche se sono piu orientato sul kit brabus D6 III powerxtra ... che la porta a 272 cv... cosi non perdo la garanzia... vediamo cmq... intanto vado a prendermi la macchina :metal: