come mai tieni la macchina 2 anni e basta? fai cosi tanti chilometri da frustarle per bene?
mi piace cambiare spesso la macchina, diciamo che mi stufo subito. ma le tratto benissimo, le tengo in maniera maniacale :biggrin:
come mai tieni la macchina 2 anni e basta? fai cosi tanti chilometri da frustarle per bene?
ormai ripeto, se sto ancora valutando la lexus è per un fatto economico, perche nuova non la prenderei---. andrei sicuro sul mercedes.
io di sicuro l'anno prossimo vorro' prendere la nuova classe e , io sbavo per la nuova c, ma purtroppo è troppo piccola, troppo compatta.
quindi non è lo stesso tirar fuori 13mila eur che 35mila eur , sono 22mila di differenza, è vero pero che è una macchina usata. la mercedes l'andrei a prendere nuova.
non so , continuo ad essere indeciso. :ignore:
illuminatemi ancora !!! hahaha :gmorning:
MERCEDES!! MERCEDES!!:biggrin:
p.s. c'è sempre l'harman kardon per 800 euro..oppure quello AMG con gli amplificatori B&O da 4.000 e passa...però assicuro che è fenomenale
si ma ripeto, io prendo quella che ce gia in casa, non ho voglia di aspettare...
configurata cosi:
e320 avantgarde sport + fap + parktronic + caricatore cd .
non so perche quella li abbia i sedili in pelle forati, se non sbaglio la versione avantgarde sport viene con sedili sport in pelle sintetica che non mi sembra siano forati.
mi hanno detto che l'impianto di serie ha un bel suono pieno.
Prima di tutto benvenuto tra noi.
se cerchi il comfort, con anche una buona dose di sportività non è affatto male, e poi, per i km che fai dirie che il 320 cdi sia il motore perfetto, ma soprattutto l'auto: sempre comfortevole, silenziosa soprattutto.
per problemi di rivenderla non credo, perchè appena uscirà la nuova molti, avvantaggeranno della svalutazione.
suggerisco il clima a 3 zone, quello di serie non è il massimo...
p.s ho letto ora che è al sport....ottima! 10 e lode
si beh cmq quasi convinto di andarmi a prendermi la E evo dai dai che faro parte del club :look:
niente, sti qua non mi hanno tirato giu nulla... nn ce l'ho fatta
alla fine però l'ho presa... la mia + 35.000 eur ...
sabato me la consegnano :insane:
Colore: Nero
Mercedes Classe E EVO 320 CDI Avantgarde Sport ( NUOVA )
+ Filtro Antiparticolato
+ Parktronic
+ Caricatore 6 CD compatibile con mp3.
bravo ottimo acquisto...beh dovevi tirare un altro po magari trovavate una via di mezzo tra i 35.000 e i 33.000,....cmq bravo ottima presa
"la prima sara cambiare le lampadine delle freccie... metto le Philips SilverVision cosi il frontale rimane tutto trasparente... elimino il giallo/arancione brutto .."
- questo mi è nuovo cosa sarebbe?:gmorning:... curiosità mia che lavoro fai...beh cavolo se devi poi pensare a una AMG allora li ci sara da ridere per bene con la scelta dei dettagli.:anti-old:
Philips Silver Vision:
un'originale cappuccio argentato che elimina l’effetto “luce spenta” delle lampade tradizionali offrendo invece un effetto “invisibile” nel riflettore quando la lampada non è in uso.
Quando è accesa, l’elevata qualità e le massime prestazioni già note per l’intera gamma di lampade Philips Automotive.
si ma sinceramente... ci vado piano con l'AMG ... è un sogno e rimane un sogno ... piu avanti si vedra..
comunque sono imprenditore insieme a mio padre, prima abitavo in venezuela. Abbiamo una agenzia immobiliare ed un societa di finanziamenti, apparte altri investimenti... ma siccome per noi sono nuove attività allora ci vado piano con sognare troppo... per il momento va veramente bene cosi, sono molto contento., aspitta ci mancherebbe :biggrin:
Il discorso è che in venezuela le cose erano diverse, li è da matti comprarsi un mercedes, cioe.. volendo potevo farlo, ma secondo me nn aveva senso, li vanno di piu le macchine tipo toyota, chevrolet... poi per esempio le reti di assitenza della mercedes non è per niente grande li... e per riparazione o cose del genere bisogna aspettare i pezzi ed un sacco di cose e poi non sono commerciale perche non hai chi te li compra, costano veramente tanto.
la peugeot 407 cmq era una macchina transitoria ... piu che altro l'abbiamo fatto per cambiare la vecchia fiat brava di mio nonno visto che c'era la promozione peugeot di qualsiasi usato veniva quotato 5.000 eur.
---
per quanto riguarda il discorso dei dettagli, beh sono giovane eh! ... non piace il tuning ma a certe cose ci tengo, per esempio cambiare le lampadine delle freccie puo solo rendere piu bello il frontale della E . togliendo l'arancione, anche se non ci ho fatto caso di quanto si veda.. ma vabbe, visto gia le ho sulla 407 ... le cambio.
le philips silvervision sono delle normali lampadine PY21W che sono tipo cromate, che fanno si che si vedano transparenti quando guardi i fanali. quando funzionano pero fanno luce gialla/arancione normale.
ciao e Benvenuto!
complimenti per l'acquisto!
na question, ma in venezuela è rischioso girare in Mercedes? Intendo nelle grandi città e nella capitale?
Ho sentito storie piuttosto angoscianti:smiley10: circa la criminalità nelle metropoli