consiglio acquisto evo avantgarde sport 320cdi

come mai tieni la macchina 2 anni e basta? fai cosi tanti chilometri da frustarle per bene?

mi piace cambiare spesso la macchina, diciamo che mi stufo subito. ma le tratto benissimo, le tengo in maniera maniacale :biggrin:

ormai ripeto, se sto ancora valutando la lexus è per un fatto economico, perche nuova non la prenderei---. andrei sicuro sul mercedes.

io di sicuro l'anno prossimo vorro' prendere la nuova classe e , io sbavo per la nuova c, ma purtroppo è troppo piccola, troppo compatta.

quindi non è lo stesso tirar fuori 13mila eur che 35mila eur , sono 22mila di differenza, è vero pero che è una macchina usata. la mercedes l'andrei a prendere nuova.

non so , continuo ad essere indeciso. :ignore:

illuminatemi ancora !!! hahaha :gmorning:

ormai ripeto, se sto ancora valutando la lexus è per un fatto economico, perche nuova non la prenderei---. andrei sicuro sul mercedes.

io di sicuro l'anno prossimo vorro' prendere la nuova classe e , io sbavo per la nuova c, ma purtroppo è troppo piccola, troppo compatta.

quindi non è lo stesso tirar fuori 13mila eur che 35mila eur , sono 22mila di differenza, è vero pero che è una macchina usata. la mercedes l'andrei a prendere nuova.

non so , continuo ad essere indeciso. :ignore:

illuminatemi ancora !!! hahaha :gmorning:

MERCEDES!! MERCEDES!!:biggrin:

p.s. c'è sempre l'harman kardon per 800 euro..oppure quello AMG con gli amplificatori B&O da 4.000 e passa...però assicuro che è fenomenale:D

Ultima modifica:
MERCEDES!! MERCEDES!!:biggrin:

p.s. c'è sempre l'harman kardon per 800 euro..oppure quello AMG con gli amplificatori B&O da 4.000 e passa...però assicuro che è fenomenale:D

si ma ripeto, io prendo quella che ce gia in casa, non ho voglia di aspettare...

configurata cosi:

e320 avantgarde sport + fap + parktronic + caricatore cd .

non so perche quella li abbia i sedili in pelle forati, se non sbaglio la versione avantgarde sport viene con sedili sport in pelle sintetica che non mi sembra siano forati.

mi hanno detto che l'impianto di serie ha un bel suono pieno.

Ultima modifica:
si ma ripeto, io prendo quella che ce gia in casa, non ho voglia di aspettare...

configurata cosi:

e320 avantgarde sport + fap + parktronic + caricatore cd .

non so perche quella li abbia i sedili in pelle forati, se non sbaglio la versione avantgarde sport viene con sedili sport in pelle sintetica che non mi sembra siano forati.

mi hanno detto che l'impianto di serie ha un bel suono pieno.

ah , scusa non c'avevo fatto caso prima:smiley10:

Prima di tutto benvenuto tra noi.

se cerchi il comfort, con anche una buona dose di sportività non è affatto male, e poi, per i km che fai dirie che il 320 cdi sia il motore perfetto, ma soprattutto l'auto: sempre comfortevole, silenziosa soprattutto.

per problemi di rivenderla non credo, perchè appena uscirà la nuova molti, avvantaggeranno della svalutazione.

suggerisco il clima a 3 zone, quello di serie non è il massimo...

p.s ho letto ora che è al sport....ottima! 10 e lode;)

naturalmente quoto ciò che ha detto stefbenz,cioè scegli mercedes perchè è molto bella sia esteticamente che come motore,e inoltre è un'auto che la rivendi facilmente sia ora che è in produzione,sia quando uscirà dalle scene,perchè è sempre molto apprezzata,e quindi non svaluterà molto...per quanto riguarda il clima,la classe E oltre al bizona può avere solo il quadrizona non quello a 3 zone....

torno nella confusione... con il discorso del bixeno...

cioe tra il bixeno di serie su avantgarde e l'intelligent light system che differenza ce? solo il discorso che si autoregolano i fari in base alla strada percorsa?

a me interessa il fatto che il bixeno sia attivo, cioè adattivi/sterzanti in curva, che quando giro il volante girino anche i fari...

so che l'intelligent light system questo ce l'ha ... ma non ne sono certo del bixeno di serie con l'avantgarde.

su alcuni siti mercedes dice una cosa, su altri un altra... non ci sto a capi piu niente :D

altra cosa...come mai come punto fondamentale stai a guardare il fattore optional che tanto la car la tieni per un annetto e qualcosa e invece nn stai a pensare sul fattore estetico, motore, consumi, prestazioni, svalutazione e via dicendo? alla ien la E che descivi a optional nn messa mal e per niente...

si beh cmq quasi convinto di andarmi a prendermi la E evo :) dai dai che faro parte del club :look:

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
guarda, che ho fatto partire gia la mia proposta, adesso è in direzione... se l'accettano vado a prenderla ;)

33.000 eur + la mia ... :p

niente, sti qua non mi hanno tirato giu nulla... nn ce l'ho fatta :(

alla fine però l'ho presa... la mia + 35.000 eur ... 52.000 eur scontata ... di listino veniva 61.600 eur

sabato me la consegnano :insane:

Colore: Nero

Mercedes Classe E EVO 320 CDI Avantgarde Sport ( NUOVA )

+ Filtro Antiparticolato
+ Parktronic
+ Caricatore 6 CD compatibile con mp3.

Ultima modifica:
bravo ottimo acquisto...beh dovevi tirare un altro po magari trovavate una via di mezzo tra i 35.000 e i 33.000,....cmq bravo ottima presa

bravo ottimo acquisto...beh dovevi tirare un altro po magari trovavate una via di mezzo tra i 35.000 e i 33.000,....cmq bravo ottima presa

niente da fare... ti giuro niente da fare... ci ho provato.. ma poi l'usato mi ha bloccato un po...

beh siamo partiti da 37.000 di differenza... poi 36.. poi 35.500,,, l'ultima offerta che lui mi ha fatto di 35.. .che alla fine quella è rimasta... niente meno ...pazienza!

tanto ci vedremo per la nuova class e ... non penso l'anno prossimo anche perche mi sembra difficile ke arrivi prima dell'autunno ...anche lui me l'ha detto... ma sicuramente tra 2 anni ... poi non si sa mai che le mie nuove attivita mi vadano da dio .. ke cosi pensero in un AMG :biggrin: ,,, per il momento va molto ma molto bene cosi ...

comincierò a fare le mie prime modifiche cmq...

la prima sara cambiare le lampadine delle freccie... metto le Philips SilverVision cosi il frontale rimane tutto trasparente... elimino il giallo/arancione brutto :) ..

dopo sicuramente sara cercare di entrare al menu servizio, sbloccare il dvd in movimento,, ed altre cose ... hehehe!

"la prima sara cambiare le lampadine delle freccie... metto le Philips SilverVision cosi il frontale rimane tutto trasparente... elimino il giallo/arancione brutto :) .."

- questo mi è nuovo cosa sarebbe?:gmorning:... curiosità mia che lavoro fai...beh cavolo se devi poi pensare a una AMG allora li ci sara da ridere per bene con la scelta dei dettagli.:anti-old:

"la prima sara cambiare le lampadine delle freccie... metto le Philips SilverVision cosi il frontale rimane tutto trasparente... elimino il giallo/arancione brutto :) .."

- questo mi è nuovo cosa sarebbe?:gmorning:... curiosità mia che lavoro fai...beh cavolo se devi poi pensare a una AMG allora li ci sara da ridere per bene con la scelta dei dettagli.:anti-old:

si ma sinceramente... ci vado piano con l'AMG ... è un sogno e rimane un sogno ... piu avanti si vedra..

comunque sono imprenditore insieme a mio padre, prima abitavo in venezuela. Abbiamo una agenzia immobiliare ed un societa di finanziamenti, apparte altri investimenti... ma siccome per noi sono nuove attività allora ci vado piano con sognare troppo... per il momento va veramente bene cosi, sono molto contento., aspitta ci mancherebbe :biggrin:

Il discorso è che in venezuela le cose erano diverse, li è da matti comprarsi un mercedes, cioe.. volendo potevo farlo, ma secondo me nn aveva senso, li vanno di piu le macchine tipo toyota, chevrolet... poi per esempio le reti di assitenza della mercedes non è per niente grande li... e per riparazione o cose del genere bisogna aspettare i pezzi ed un sacco di cose e poi non sono commerciale perche non hai chi te li compra, costano veramente tanto.

la peugeot 407 cmq era una macchina transitoria ... piu che altro l'abbiamo fatto per cambiare la vecchia fiat brava di mio nonno visto che c'era la promozione peugeot di qualsiasi usato veniva quotato 5.000 eur.

---
per quanto riguarda il discorso dei dettagli, beh sono giovane eh! ... non piace il tuning ma a certe cose ci tengo, per esempio cambiare le lampadine delle freccie puo solo rendere piu bello il frontale della E . togliendo l'arancione, anche se non ci ho fatto caso di quanto si veda.. ma vabbe, visto gia le ho sulla 407 ... le cambio.

le philips silvervision sono delle normali lampadine PY21W che sono tipo cromate, che fanno si che si vedano transparenti quando guardi i fanali. quando funzionano pero fanno luce gialla/arancione normale.

Philips Silver Vision:
un'originale cappuccio argentato
che elimina l’effetto “luce spenta” delle lampade tradizionali offrendo invece un effetto “invisibile” nel riflettore quando la lampada non è in uso.
Quando è accesa, l’elevata qualità e le massime prestazioni già note per l’intera gamma di lampade Philips Automotive.
optic_standard_sv.jpg

si ma sinceramente... ci vado piano con l'AMG ... è un sogno e rimane un sogno ... piu avanti si vedra..

comunque sono imprenditore insieme a mio padre, prima abitavo in venezuela. Abbiamo una agenzia immobiliare ed un societa di finanziamenti, apparte altri investimenti... ma siccome per noi sono nuove attività allora ci vado piano con sognare troppo... per il momento va veramente bene cosi, sono molto contento., aspitta ci mancherebbe :biggrin:

Il discorso è che in venezuela le cose erano diverse, li è da matti comprarsi un mercedes, cioe.. volendo potevo farlo, ma secondo me nn aveva senso, li vanno di piu le macchine tipo toyota, chevrolet... poi per esempio le reti di assitenza della mercedes non è per niente grande li... e per riparazione o cose del genere bisogna aspettare i pezzi ed un sacco di cose e poi non sono commerciale perche non hai chi te li compra, costano veramente tanto.

la peugeot 407 cmq era una macchina transitoria ... piu che altro l'abbiamo fatto per cambiare la vecchia fiat brava di mio nonno visto che c'era la promozione peugeot di qualsiasi usato veniva quotato 5.000 eur.

---
per quanto riguarda il discorso dei dettagli, beh sono giovane eh! ... non piace il tuning ma a certe cose ci tengo, per esempio cambiare le lampadine delle freccie puo solo rendere piu bello il frontale della E . togliendo l'arancione, anche se non ci ho fatto caso di quanto si veda.. ma vabbe, visto gia le ho sulla 407 ... le cambio.

le philips silvervision sono delle normali lampadine PY21W che sono tipo cromate, che fanno si che si vedano transparenti quando guardi i fanali. quando funzionano pero fanno luce gialla/arancione normale.

ciao e Benvenuto!

complimenti per l'acquisto!

na question, ma in venezuela è rischioso girare in Mercedes? Intendo nelle grandi città e nella capitale?

Ho sentito storie piuttosto angoscianti:smiley10: circa la criminalità nelle metropoli

ciao e Benvenuto!

complimenti per l'acquisto!

na question, ma in venezuela è rischioso girare in Mercedes? Intendo nelle grandi città e nella capitale?

Ho sentito storie piuttosto angoscianti:smiley10: circa la criminalità nelle metropoli

si guarda... adesso è super pericoloso... ma non solo con mercedes.. con qualsiasi macchina di valore sei a rischio ... vabbe che la si è rischio anche con un paio di scarpe NIKE o ADIDAS.

infatti noi siamo scappati per quello ... anche perche tutta la nostra famiglia era qui ... sia per parte di mia mamma che per parte di mio padre..

mi mamma è veneta, mio padre abruzzese.

io invece son gia 4 anni che son qua... loro quasi 1 anno, anche se cmq noi tutti gli anni venivamo qua in vacanza... ma ormai li in venezuela non era piu il caso di starci. anche perche con mia sorella da 8 anni poteva essere molto pericoloso,,, si è soggetti a sequestri ,,, e non che noi eravamo super ricchi :S... cioe forse la eravamo classe alta.. qui io mi considero medio-alta per dirti.

avevamo una grossa ferramenta importante, vendevamo materiali per costruzioni, ecco perche poi qui abbiamo collegato il tutto con l'immobiliare...

mi è dispiaciuto per gli amici :eek:old: che ho lasciato quello si, ma per il resto guarda.. l'italia è stupenda.. qui posso tornare a casa alle 5 di notte senza che nessuno mi dica niente, senza paura di entrare in garage con la macchina, posso girare tranquillo per strada...

anche se qui non è ke stiamo andando tanto bene con tutti questi extracom... ma vabbe posso assicurarti che è un PARADISO confronto il Venezuela.. anche se li il divertimento è al sicuro, ma il resto poi ? ...

beh posso capirti sono come dire 2 mondi differenti...cmq meglio che ora sia tutto a posto per voi e ve la possiate godere alla grande senza problemi.meglio cosi.

per le philips..ok mo ci sono...leggo che nn ti piace il tuning...mmmmhhh..,..beh qui siamo molto differenti...direi di essere uno dei pochi tuner pesanti in questo forum...correggetemi se sbaglio...