consiglio acquisto evo avantgarde sport 320cdi
salve,
visto gli sconti che ci sono vorrei avere un vostro parere...
mi hanno proposto un ottima offerta con ritiro del usato.
io attualmente ho una peugeot 407 berlina 2.2 hdi biturbo 170cv fap.
35mila eur di differenza + la mia 407 del 2006.
per una classe e evo 320 cdi avantgarde sport nera :Up_to_something:
+ fap, parktronic, caricatore cd .
cosa ne dite? poi avro molti problemi per rivenderla ?
stavo pensando anche nel 280cdi automatico, ma la differenza è meno di 1000 eur confronto il 320cdi.
l'altra offerta che ho sul tavolo è quella di una lexus gs 2008 ambassador (versione facelift nuovo) a eur 53.000 senza ritiro del usato. mi piace perche ha veramente tutto e di piu, a livello tecnologico la considero un bel po avanti. poi pero si sa quanto sia difficile vendere una lexus usata e quanto svaluta pure. pero visto il prezzo che mi fanno la metto in considerazione, di listino viene 61.500 eur.
poi con il prezzo del gasolio che ormai ha raggiunto il benzina ... ??? faccio 30-35mila km annui.
spero nel avere pareri e consigli... perche sono veramente indeciso :lookaround:
io la classe e la terrei 1 anno, anche due sinceramente, dipende quanto mi tentera' la nuova E poi !!! hehehe
grazie!
salve,
visto gli sconti che ci sono vorrei avere un vostro parere...
mi hanno proposto un ottima offerta con ritiro del usato.
io attualmente ho una peugeot 407 berlina 2.2 hdi biturbo 170cv fap.
35mila eur di differenza + la mia 407 del 2006.
per una classe e evo 320 cdi avantgarde sport nera :Up_to_something:
+ fap, parktronic, caricatore cd .
cosa ne dite? poi avro molti problemi per rivenderla ?
stavo pensando anche nel 280cdi automatico, ma la differenza è meno di 1000 eur confronto il 320cdi.
l'altra offerta che ho sul tavolo è quella di una lexus gs 2008 ambassador (versione facelift nuovo) a eur 53.000 senza ritiro del usato. mi piace perche ha veramente tutto e di piu, a livello tecnologico la considero un bel po avanti. poi pero si sa quanto sia difficile vendere una lexus usata e quanto svaluta pure. pero visto il prezzo che mi fanno la metto in considerazione, di listino viene 61.500 eur.
poi con il prezzo del gasolio che ormai ha raggiunto il benzina ... ??? faccio 30-35mila km annui.
spero nel avere pareri e consigli... perche sono veramente indeciso :lookaround:
io la classe e la terrei 1 anno, anche due sinceramente, dipende quanto mi tentera' la nuova E poi !!! hehehe
grazie!