Preventivi consiglio acquisto C280 V6

Ronnie Peterson

MBenz Dilettante
27/2/07
6
0
0
Milano - Italia, Italy.
Ciao a tutti !!!

Moi presento. Il Mio Nick è " Ronnie Peterson" ( do you remember ???), ho 48 e sono di Milano. Sono possessore di una vecchissima Alfa 75 Twin Spark che dovrò presto sostituire. Sono affetto da una forma acuta di "trazioposteriorite" associata a sindrome da "seicilindrismo" rigorosamente a Benza ( gasolio ?? Bleah [V][xx(]avete mai visto una Lotus con il motore di un camion ???) e vengo al motivo del mio atterraggio su queste lande. Sarei orientato all'acquisto di una C 280 V6 Avantgarde. Dovete sapere che proprio ieri me ne è sfuggita una su mobil.de di sette mesi di vita e km 8.500 full optionals in vendita a Stuttgart per € 27.600 ( maledizione!!:(:(), ebbene qualcuno è in grado di riferirmi qualcosa in merito a'sti motori ??? Dai almeno un "benzinaro" ci sarà in un esercito di dieselisti ?? Vero ?? Aspetto Vs. notizie. Grazie e un caro saluto a tutti.

Ronnie_massimo
 
Beh mi sento tirato in causa...[8D]
Io ho questo motore sulla slk, che dirti: un suono stupendo, ha 231 cv belli pieni, ha una coppia talmente piatta che rischia di essere perfino noioso, però spinge sempre e le prestazionici sono eccome 6,3 per lo 0-100 km/h e velocità max autolimitata a 250 km/h. Sul fronte dei consumi io in media ho fatto fino ad ora i 12 l/100km ma a volte ho visto anche più di 15...[xx(]
Se sei affetto da "seicilindrismo" secondo me è il motore che fa per te: geometria nobile e cilindrata non esagerata, davvero un ottimo motore! ;)
 
Deng iu for ior rispost !!! Stupefacenti i dati che mi comunichi sui consumi !!!!Potresti specificare le condizioni in cui riesci a percorrere 12 Km con un litro ??? Io con una 75 T.S. non li riesco a fare neppure a 2.550 in quinta ..... Sul consumo in città cosa mi puoi dire ?? Grazie anticipate per la risposta.

 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Me li sogno i 12 km con un litro...io ho scritto 12l/100km che è un po' differente...:D
Una volta in discesa con vento a favore e non mangiavo da una settimana sono riuscito a farle fare 13,5 km con un litro :D:D:D
La mia media con consumi reali si assesta sugli 8...[}:)][}:)][}:)] ma porto il 44 con suole abbastanza pesanti [8D]
qunado esagero certe uscite sto sui 6,5 [:0]
 
quote:Originally posted by aleslk

Me li sogno i 12 km con un litro...io ho scritto 12l/100km che è un po' differente...:D
:D:D:D

secondo me i 6zilindri di quella cilindrata sono più o meno sull'ordine di grandezza che correttamente hai specificato;)