Consiglio acquisto C220 cdi w204 avantgarde

chriscoma

MBenz Dilettante
8/11/10
4
0
0
Firenze
Consiglio acquisto C220 cdi w204 avantgarde

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e vi chiedo subito un consiglio. Ho trovato da un concessionario non MB una C220 cdi berlina del 7/2007 con 20.000 Km, modello avantgarde, aut, pelle, navi, veramente molto bella, 25.000 € circa, cosa ne pensate?
Al momento ho una Audi A3 SPB DSG che mi ha dato grandi soddisfazioni, ma i Km iniziano ad essere tanti!!
Oltre ai consumi che saranno sicuramente più alti, mi preoccupa il cambio aut, da quello che ho letto nel forum non sembra essere particolarmente apprezzato, il DSG è veramente eccellente.
Grazie in anticipo.
Ciao
 
Direi che almeno un 2/3 euro potresti provare a calarli,anche se ti risponderanno che l'auto ha pochissimi km(sempre taglindati e controllabili?)e costa cosi' per le buone condizioni ecc....
Ma,...da quello che leggo qui' nel forum con Mb puoi fare davvero moolti km,i per il cambio automatico non mi pronuncio in quanto ho il manuale e zero esperienze con l'altro cambio.
 
le prime 204 hanno avuto tantissimi problemi con il NAG 5, prova a cercare le discussioni sul forum, in bocca al lupo
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
io ho una w203 aut. e adesso va bene.
dovresti provare l'auto a freddo se è brusca nei cambi marcia o no
se a bassissimi regimi acceleri ed è morta per poi sparare cavalli di colpo.
se ha questi problemi sinceramente sarebbe come darsi una coltellata.
poi magari se puoi farti un giro bello lungo in mezzo al traffico e strada scorrevole capirai di più.

il motore è molto molto robusto, perche il 2200 Mb è lo stesso montato su vecchissime Mb e rivisto nel corso degli anni...sempre migliorato e innovato con elettronica varia.ovviamente consumerà di piu' della tua audi, perche ha un motore CDI, metre la tua è un INIETTORE POMPA;moolto più risparmiosa e precisa nello spruzzare gasolio in camera.

ci sono i pro' e contro.
secondo me devi valutare e provare molto solo il cambio.
per il prezzo non ho idea se sia buono o no
 
Grazie,
domani chiedo al conce di provarla, purtroppo sarà inevitabile il confronto con il DSG, ma l'importante è non avere rogne!!!
Una domanda: il PDC in una avantgarde non era di serie?
Mi sembra assurdo che una vettura che supera i 40.000 euro non li abbia:rotfl2: