Preventivi consiglio acquisto C200 Kompressor 163 cv

incredibile sta cosa Nordkapp, immatricolazioni a km zero di vetture del 02 e 03!

ma a stare fermo tutto quel tempo non è che si usurano cmq? ....liquido freni a parte, penso anche a solo l'ovalizzazione delle gomme e alle guarnizioni del clima che magari si seccano
 
Mhhhh....
Secondo voi consuma di più il Kompressor....o il vecchio 1800 da 122cv della w202 c180 :)

Perchè leggendo i vostri consumi mi sembrano in linea con la mia...se non inferiori...ma forse mi sbaglio...
Sarà che ero abitutati alla 2000cc prec. che nn consuma ver. niente...

Poi bò...nn avendo computer di bordo mi regolo male nel calcolare il consumo preciso

 
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secondo me in considerazione del peso della macchina alla fine il 1.8 non può essere molto più economico del kompressor, anche del vecchio 2.0 da 192 cv, di fatto il komprex su quello ti permetteva buone medie non era necessariamente sempre in presa il komprex, attaccava solo quando necessario, sulle 203 il funzionamento era cmq diverso, sempre in presa mi sembra
 
quote:Originally posted by 1998K

incredibile sta cosa Nordkapp, immatricolazioni a km zero di vetture del 02 e 03!

ma a stare fermo tutto quel tempo non è che si usurano cmq? ....liquido freni a parte, penso anche a solo l'ovalizzazione delle gomme e alle guarnizioni del clima che magari si seccano


Le auto penso che fossero del 2003/4, vecchia serie comunque, spero che non fossero state prodotte prima, altrimenti erano proprio scarti di magazzino! Le auto comunque erano presso concessionarie MB a prezzi assurdi, ora saranno spedite nell'est Europa, a meno di svenderle da noi.
Signorsì che si rovina l'auto a tenerla ferma, anche perchè dubito che per le gomme diano una bella gonfiata; inoltre batteria, ammortizzatori, liquidi vari, gommini ...... perdono le caratteristiche/si usurano.

Sì, sul TPS dal 2002, avevano cambiato la modalità di inserimento del volumetrico, sulle prime w203, c'era sotto il 2000 depotenziato, della W202.

In città il 1800 da 122 cv consumerà meno, specie al minimo per logici motivi; fuori città bisogna vedere fino a che marcia si tira prima di passare al rapporto superiore; anch'io non ho il computer di bordo (in realtà, che io sappia nessuna W202 l'aveva), i consumi li vedo da pieno a pieno e poi a fine anno si fa il consuntivo delle varie spese ....... alla fine la spesa maggiore è la svalutazione, seguito da carburante e/o riparazioni e/o assicurazioni, a seconda dell'uso e della fortuna.