Consigli per rimappatura Classe-C W203

beh questo è sicuro che se vogliono farlo possono,però secondo me non è che vanno a pensare subito " ma forse è rimappata,controlliamio".
rimappando non e che incide sulla sicureza secondo me (parlo in caso di incidente)smontando ii airbag della machina forse si

condivido quello che dici, però quando avevo la c220cdi rimappata neanche in mercedes si accorgevano che era rimappata. Se si usa un modulo esterno è facile capirlo ma rimappando secondo me è molto difficile che se ne accorgano.
Ciò non toglie che come dice giustamente esprit se lo scoprono di certo le assicurazioni non pagano.
Si vero, questo me lo diceva anche il meccanico MB, forse con gli strumenti che usano non sono in grado, ma scommetto che se c'è un danno in garanzia se vogliono lo scoprono, altrimenti a loro non gliene frega nulla. Stessa cosa possono fare se ti sequestrano la macchina per la questione di cui parlavamo, come fa chi rimappa è sempre possibile estrarre il file dalla centralina e quindi possono confrontarlo con uno originale e il gioco è fatto.

rimappando non e che incide sulla sicureza secondo me (parlo in caso di incidente)smontando ii airbag della machina forse si

Il fatto è che son modifiche non consentite, come i kit xeno, i distanziali, i vetri scuri anteriori, etc etc, quindi giri con un'auto non omologata all'uso stradale,
poi chiaro che sta alla testa di chi usa la macchina, se si va sempre a 120 in città di sicuro ci vuol tanta fortuna:lol:
D'altronde se si mettessero a far controlli credo che una gran percentulale delle auto circolanti sarebbero da sequestrare:asd:

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti. Volevo chiedervi dei pareri su una possibile rimappatura della mia auto. Premetto che possiedo una C 220 CDI w203 del 2002 quindi 143cv con 135000 km con cambio automatico, che ha 5000 km perchè revisionato. Mi ha parlato un mio amico di una ditta vicina a casa mia a cui si è rivolto e che gliel'hanno fatta facendo guidare lui mentre il tizio gli stava a fianco e settava la centralina. Secondo voi cosa posso chiedere avendo un cambio automatico?
l'unica cosa che puoi chiedere è di farti avere coppia in basso (cosa impossibile forse) , farti consumare poco (altrettanto e certamente impossibile) e non farti superare i 30cv perchè andrai sempre in protezione.

Salve , io ho dato una ritoccatina ... limitatori pressione turbo e coppia e 0,2 bar circa al turbo . Non passa cmq i 1,5 bar e anticipo un po ... egr pulita ma conto di 'spegnerla' adesso voglio giocare un po sulla fumosita' ma credo che non si possa avere botte piena e moglie ubriaca . Credo di non aver passato i 20cv anche perché non mi interessava . 101k km manutenzione ordinaria ogni 10k infischiandomene altamente del cp di bordo cambiando tutto tranne il flt gasolio e aria ogni 2 cambi olio . Mai nessun problema tranne spia srs che mi sta facendo impazzire .

salve ,giusto per non iniziare un altro post volevo chiedervi se conoscete qualcuno che puo rimaparmi la centralina in zona di torino (mi sono deciso di rimaparla)grazie