Consigli Kit Lampadine Xenon mercedes Classe-C W204

carlofrazz

MBenz Dilettante
12/8/11
5
0
0
agrigento
kit xeno mercedes c

salve a tutti,
vorrei chiedervi un consiglio.io perora ho questo kit da agosto:http://www.ebay.it/itm/KIT-XENON-XE...743?pt=Ricambi_automobili&hash=item5d2e2743df

e mi ci sono trovato benissimo,tranne in questi giorni che qualche volta l'anabbagliante destro mi risulta fulminato e poi dopo 1-2 minuti ricomincia a funzionare,non so a cosa sia dovuto,il venditore mi ha detto di fare una prova incrociata per vedere se è la centralina o la lampadina,anche se credo che non sia la lampadina.

comunque voi che dite?mi tengo questo che ho e magari mi faccio cambiare la centralina oppure ne compro uno magari da 55w?che differenza c'è?

ho trovato questo dalla germania http://www.ebay.it/itm/55-WATT-XTRE...805208313?pt=DE_Autoteile&hash=item1c208d30f9

oppure quello di xenovision.

altra cosa: ho letto che questi kit sono tutti di produzione orientale;allora perche quello di xenovision costa piu di 130 euro e quello che ho citato prima costa di meno?

c'è pure questo: http://www.ebay.it/itm/KIT-XENON-HI...640?pt=Ricambi_automobili&hash=item4aa6823778



grazie in anticipo a tutti
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
da 55w agli anabaglianti è al limite della follia, per rispetto di chi incroci. lo dico perche io li ho montati agli abbaglianti e sono esageratamente mostruosi e devo fare attenzione a spegnerli prima di incrociare qualcuno.

55w agli anabaglianti solo semonti faro lenticolare e NON a parabola, altrimenti renndi tutti cechi e questo è molto pericoloso...