Preventivi Consigli Classe E 500 W211 o E55 W210?

E 55 W 210

E 55 W 210

in assoluto E55AMG W210
AMG e' un altro pianeta, la mia e' esagerata
di dove sei???
ciao

Allegati

• Immagine 326.jpg
    Immagine 326.jpg
    88.6 KB · Visualizzazioni: 454
a livello di assetto e' abbastanza secca mentre come tenuta i curvoni veloci sono il suo pane piu' tiri e piu' si irrigidisce, l'autolivellante poi la tiene sempre in linea e lo sterzo si indurisce automaticamente, anche il motore che e' una vera bestia si adatta al piede,piuì lo spremi piu' ti ripaga
con una pienezza da paura.
le gomme sono 235/40-18ant. e 265/35-18 post.
io la chimo trita gomme perche' se si ha il piede pesante non durano veramente nulla ( le posteriori)
a novembre 2006 ho girato a monza su invito MERCEDES con il bagnato(pioveva a dirotto) e vi garantisco che l'elettronica di assetto e freni e' veramente all'altezza.
unico neo l'impianto freni a livello meccanico dopo qualche staccata nonostante la pioggia a mollato un po. cosa che su strada non capita mai.

Allegati

• Immagine 048.jpg
    Immagine 048.jpg
    532 KB · Visualizzazioni: 450
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
ti do un consiglio...cambia l'impianto frenante e metti un bel kit di maggiorazione della brembo serie oro...i si che non hai il ben che minimo problema...ne sul secco ne sul bagnato..ovvio ha la sa cifra.ma comprende dischi pinze e tubi...mamma mia..lavessi un motore del genere...mamma mia..ho i brividi sulla pelle

a livello di assetto e' abbastanza secca mentre come tenuta i curvoni veloci sono il suo pane piu' tiri e piu' si irrigidisce, l'autolivellante poi la tiene sempre in linea e lo sterzo si indurisce automaticamente, anche il motore che e' una vera bestia si adatta al piede,piuì lo spremi piu' ti ripaga
con una pienezza da paura.
le gomme sono 235/40-18ant. e 265/35-18 post.
io la chimo trita gomme perche' se si ha il piede pesante non durano veramente nulla ( le posteriori)
a novembre 2006 ho girato a monza su invito MERCEDES con il bagnato(pioveva a dirotto) e vi garantisco che l'elettronica di assetto e freni e' veramente all'altezza.
unico neo l'impianto freni a livello meccanico dopo qualche staccata nonostante la pioggia a mollato un po. cosa che su strada non capita mai.

wow...

scusa, di consumi quanto fà?

ho messo solo i tubi freni ant post e' gia' migliorata abbastanza,non esageriamo

Allegati

• E55AMG monza.JPG
    E55AMG monza.JPG
    47.5 KB · Visualizzazioni: 424
i consumi per essere un 5.5 ci sono pero' dipende molto come la guidi, in citta' non e' cosi risparmiosa ma in autostrada tra i 140 e 150 costanti si riesce a sfiorare i 10, il compiuter e' arrivato a segnarmi piu' di una volta 9,5 litri/100km.
diciamo che una media di 8 al litro si fa.

i consumi per essere un 5.5 ci sono pero' dipende molto come la guidi, in citta' non e' cosi risparmiosa ma in autostrada tra i 140 e 150 costanti si riesce a sfiorare i 10, il compiuter e' arrivato a segnarmi piu' di una volta 9,5 litri/100km.
diciamo che una media di 8 al litro si fa.

ah beh, pensavo moolto peggio!!

la mia sl 500 pre-restyling faceva i 7 in autostrada, 5 misto e 3 in città...era un benzinaio unico!e in confronto alla tua però, pesava un 400kg in più...però, aveva 400 cc in meno e 60 cv circa in meno...