non cambierei mai una classe b con un'altra classe B solo per gli optional ch enon ho caricato sul'altra.
cambierei la classe b con una ML, questo si, la nuova fa paura, poi con tuning brabus fa proprio male, qualndo la vedo passare.
se poi sei deciso ti consiglio di evitare:
i sedili riscaldabili, perchè a meno che non vivi in siberia li trovo inutili, si scaldano con il calore del sedere in pochissimo tempo, se hai fretta fai una scorreggina.
Speedtronic è inutile perchè mantenere la stessa velocità, anche in autostrada è praticamente impossibile.
gli specchi ripiegabili sono costosi e non ne vedo una grande utilità, li hanno fatti così, anche su Opel, ne ho visto rompersi veramente pochi, e comunque in caso serva si posono sbloccare manualmente.
ho visto molti ripiegare gli specchietti non tanto perchè serviva ma per far vedere a tutti che hanno gli specchietti ripiegabili elettricamente.
il parktronic è cosa da femminucce, la classe b ha un'ottima visuale e l'appoggio in città è la regola.
se ti appoggi tu non succede nulla, se ti si appoggia un altro devi sostituire i sensori perchè non funzionano più, è non li regala nessuno (500€ o più).
il cambio automatico può essere comodo, ma i comandi al volante li lascerei a Kimi Raikkonen, su una automobile da strada li vedo poco pratici e forse anche ridicoli.
il clima automatico è d'obbligo su un'autovettura di questa categoria, previeni i rischi da cattivo uso del clima e viaggi alla stessa tempersature tutto l'anno, inoltre ha il sensore smog, il riscaldamento precoce e il riscaldamento con il calore residuo, che può essere molto comodo specie di inverno.
Quanti mila euro abbiamo risparmiato????