Consigli Acquisto Classe A 200 CDI Usata

Maver

MBenz Dilettante
21/2/13
14
0
0
Cagliari
Classe A 200 CDI

Buongiorno a tutti. A breve dovrei acquistare una mercedes classe A 200 CDI 2009 con 50000 km a circa 13000. Il prezzo può andar bene? Ma chiedo a chiunque possa darmi consigli informazioni sui consumi, tenendo presente che di solito per lavoro faccio 40 km di percorso extra urbano.
 
Buongiorno a tutti. A breve dovrei acquistare una mercedes classe A 200 CDI 2009 con 50000 km a circa 13000. Il prezzo può andar bene? Ma chiedo a chiunque possa darmi consigli informazioni sui consumi, tenendo presente che di solito per lavoro faccio 40 km di percorso extra urbano.

Nessuno può darmi un consiglio?
 
Nessuno può darmi un consiglio?

E un attimo ! lasciaci tornare a casa dal lavoro .. ciao Maver dunque .. lasciamo perdere i quotidiani specializzati
non ne azzeccano una , diciamo che in rete si trova ad un prezzo che oscilla tra' 9000 ( brutti esemplari ) a 15000
esemplari perfetti , quindi se in giro le vendono a sti prezzi , se riesci a farti fare un millino di sconto non sarebbe male
i consumi nell'esplicito non so dirti ma oltre i 15 sei di sicuro , se hai il piede leggero credo che ne fai di strada con poco gasolio
 
Ho capito e ti ringrazio per la risposta. Volevo sapere poi se un auto d importazione immatricolata poi in Italia, una volta che viene messa in vendita come usato, a parità di caratteristiche ha una valutazione inferiore rispetto ad una macchina ufficiale italiana. Aspetto notizie!!
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
si se di importazione, spesso nel rivenderla vale meno
Grazie Stefbenz, da cosa può variare? Io sto pensando di prendere un CDI 180 del 2009 con quasi 50000 km di cui 15000 aziendali fatti in Germania. La macchina ha cambio automatico sedili riscaldabili tetto apribile e come prezzo si aggira intorno ai 14000. È troppo?
 
no mi sembra giusto, se proprio 13.500...

può variare dalla sfiducia del futuro acquirente (concessionario o privato che sia) che di importazione= gli avranno tirato indietro i km, magari è stata bozzata e rivenduta...tante sfiduce che non si hanno (o meglio non si tendono ad avere) se uno è stato l'unico proprietario dell'auto che va a rivendere
 
quoto tuttavia , passati 3/4 anni di eta' il fatto che sia di mercato parallelo non influenza più molto..
 
no mi sembra giusto, se proprio 13.500...

può variare dalla sfiducia del futuro acquirente (concessionario o privato che sia) che di importazione= gli avranno tirato indietro i km, magari è stata bozzata e rivenduta...tante sfiduce che non si hanno (o meglio non si tendono ad avere) se uno è stato l'unico proprietario dell'auto che va a rivendere
Chi vende è un privato italiano che ha comprato l auto in Germania. Potrei chiedere di fare un check up presso un officina autorizzata.