confessatevi.........

marco84

MBenz Affermato
3/6/06
428
0
0
, Italy.
confessatevi.........

Confessate, avete mai avuto la tentazione di comprare <h4>BMW</h4> ????[?][?]
 
quote:Originally posted by marco84


Confessate, avete mai avuto la tentazione di comprare <h4>BMW</h4> ????[?][?]
....si... ma fate conto ke non sono ancora un proprietario mercedes... lo diventerò a breve e quindi per la scelta iniziale avevo valutato varie macchine tra cui la MB classe B e la BMW serie 1.... inutile dire quale delle 2 ho scelto se sono qui! :D
 
Certo che si, al momento di cambiare auto sono partito dalla 1007 per passare alla 407, poi abbiamo valutato (con mia moglie) A4sw,serie 3ws, Kiron (vergogna), Voyager e alla fine Classe B.
 
La vergogna ho dovuto cercarmela con google:D
NOn la conoscevo proprio.
dai a parte che è coreana non sembra così male
 
No per quanto riguarda z4! Non c'era proprio storia!
Ma per scelta di vita stavo valutando anche una BMW 325xi Touring...
Ora sono un felice possessore di slk ;)
 
Sono sincero, la z4 nn mi sebrava male appena uscita, ma poi ho cambiato subito idea, è tutta un'altra cosa la mia piccola freccia d'argento.:)
 
Personalmente prima di fossilizzarmi sulla CLK stavo valutando anche la BMW 328ci, che sotto un cero punto di vista è meglio equiggiata di un clk (anche perchè più recente come modello), quello che di più mi attirava, erano i cerchi da 18'' il bi-xeno e gli i nterni in pelle recaro...e sopratutto quella musichetta che esce dal 6 cilindri in linea, una libidine, una qualità questa che nessuna mercedes (clk prima serie) possiede.

Quello che mi ha fatto cambiare idea sono gli interni e sopratutto il disegno della plancia e dei profili...una boiata tremenda, forme e plastiche anomale che dovrebbero essere abolite su una macchina del genere!![:0]
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Un'altra cosa...vi siete mai chiesti il perchè i modelli di bmw si svalutano di più e più velocemente di quelli di MB ????[?][?]

Un esempio:

Parlando di una classe C (w/202) per portarsi a casa una c22o del 97 ci vogliono ancora 8000€...per unaBMW serie 3(E36) ci vogliono solo 4/5000€...

Una delle pecche della BMW per me è quella dell'invecchiamento di una serie dopo poco tempo che ne è uscita una nuova.
 
Io ne ho posseduta una fino a 3 settimane fa, e spero che la prossima mercedes mi faccia cambiare idea, ma penso che la serie 3 coupè non abbia rivali!
Per le altre categorie se ne puo' discutere...:D
 
Mah,
devo dire che quando ho comprato la mia, le alternative alla mia secondo me erano 2:
BMW Z4
PORSCHE BOXTER

Inutile dire quale alla fine ho scelto: la Z4 non mi esaltava tantissimo eppoi aveva la cappottina in tela. Stesso discorso per la Porsche, cappottina in tela, anche se certamente ha fascino da vendere.
Alla fine ho scelto la mia perchè mi sembrava un'auto forse meno sportiva ma più di classe e con la cappotte rigida è come prendere 2 macchine in una.

La serie 3 coupè devo dire che mi intriga, anche se secondo me devono migliorare la linea posteriore.
se faranno una bella serie 3 coupè, magari con cappotte rigida tipo quella della Volvo C70, probabilmente la prenderò in considerazione.

 
Tipo questa??

bmwcc2wl.jpg

 
Non male!!...anche se vi dirò che della serie 3 coupè mi piace ancora di più quella precedente.
 
Luca,
si, proprio tipo quella. Che cos'è? SERIE 3 o SERIE 1 ?

Bella, anche se dovrei vedere qualche foto in più per farmi un'idea.

Dove le posso trovare?
Sullo stesso sito indicato in basso?
 
E' la serie 3, e con tutta probabilità le foto dovrebbero essere definitive, cmq ne puoi trovare altre sul sito indicato...!!
 
quote:Originally posted by marco84


Confessate, avete mai avuto la tentazione di comprare <h4>BMW</h4> ????[?][?]

si..... la moto:D:D:D

a parte le battute (anche se è vero!) io ero indeciso se comprare la serie 1 BMW per le prestazioni ma effettivamente a parer mio è inguardabile!
per le altre tipologie di auto devo dire che la serie 5 è un gran bel mezzo, almeno esteticamente la preferisco alla classe E.
cmq alla fine l'aspetto estetico è fondamentale, cioè una macchina mi deve innanzitutto dare emozioni quando la si guarda, a prescindere dal marchio
 
ragazzi sapete come la chiamano la bmw a stoccarda? scrivo in italiano perche in tedesco non so:biggrin:
Baialé Mistisce Waghen praticamente letteralmente carriola che porta la cacca degli animali:bapho: