confessatevi.........

:lol: meglio non sapere come chiamano le MB a Monaco di Baviera allora:asd:
Sarebbe troppo facile indovinare mi sa.
 
Urca una Tedesca a Napoli. Si è ambientata bene spero:)
Ecco ti toccava comprare una MB o una Porsche avendo sangue Tedesco di Stoccarda.
 
Dico io . .Se vai a vivere in Germania e Svizzera la Porsche è doverosa.
 
diciamo che si e ambientata bene si lamenta piu mio padre che e napoletano proprio :dentone: ogni tanto lo sento borbottare
ma chi ma fatt fa stavo cosi bello in germania
 
Ad essere sincero il nuovo 320 d touring mi piacerebbe non poco.
Cammina, carica, consuma quanto un 1.6... che c'è di meglio?
 
Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
confermo Djlight, conoscente con la 330D, tornerebbe indietro alla 520I (durata 15 anni e rivenduta) solo per il molleggio.
 
Esteticamente non è male la serie 3, sono gli interni che mi angosciano, e non solo di quest'ultima.
 
Dalle poche foto che si vedono sul sito ufficiale effettivamente pare un po' scarna. Mi ricorda molto l'impressione che mi da la 164: la plancia sta lì piatta davanti, quasi a non voler disturbare.

Nelle altre auto invece la plancia è molto più presente, ci metti sotto le gambe.

Comunque, niente a che vedere con la Golf 5
 
io lo scorso settembre stavo per acquistare una BMW 120d F20. Bruttina certo ma che motore!! Per un periodo ho guidato una BMW 320i E90 (auto aziendale). piacere di guida indescrivibile. ma poi è uscita la nuova classe a, è stato amore a prima vista... esteticamente parlando è la più bella nella sua categoria!
 
ho l'impressione che mb fa attenzione a far si che la nuova tendenza ( utilizzo di pochi selettori multifunzioni ) non faccia risultare gli interni troppo sciacquati..
 
a napoli avete o sole , o mare , naggia a voi