commutatore luci non illuminato su clc sport coupe 2008

assosei

MBenz Dilettante
27/2/12
6
0
0
taranto
commutatore luci non illuminato su clc sport coupe 2008

salve ragazzi ho smontato il commutatore luci della mia clc del 2008 perche' pensavo che fosse fulminata la lampadina pero' con mio stupore noto che i due led non ci sono proprio!!!!! domanda! posso trovarli in commercio e saldarli i due piccoli led?

Perchè è predisposta? Cioè oltre al posto per mettere i led ci sono i collegamenti elettrici?
magari il comando è solo predisposto ma la tua macchina no.

ma possibile....non sara mica che hai una piccola fibra ottica che porta la luce? mi sembra strano che non ci sia...

Beh MB ne ha fatte di tutte, completamente senza illuminazione (la 202 ad esempio), tutte illuminate (la 203 se non erro) e anche con solo la manopola illuminata e le icone spente (la 204 anche qui mi sembra)

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
ho aperto il commutatore e mancano due piccoli led pero' la predisposizione c'e' basta solo saldarli. il problema sara' dove trovarli! non ha la fibra ottica

no Paolo! appena ho un po' di tempo vorrei smontarlo di nuovo ed andare al negozio con il commutatore!

il commutatore sarebbe la rotella che serve per accendere le luci in basso a sinistra?
se si, sulla mia le icone sono illuminate.