comfortmatic filtro anti smog / sostituzione w203

no, io ho il comfortmatic
le manopole se si premono va su auto
se si girano si cambia e si decide dove fare andare i fluissi d'aria
il display è a cristalli liquidi con l'indicazione della temperatura

la mia è una w203 pre restyling

ok la mia precisazione era per franco2511.

Mah io credo che quando lampeggiano ste spie, poi bisogna aspettare che si fermino, così per logica. O si spengeranno o resteranno accese fisse. Altrimenti si interrompe il reset ...

Mah io credo che quando lampeggiano ste spie, poi bisogna aspettare che si fermino, così per logica. O si spengeranno o resteranno accese fisse. Altrimenti si interrompe il reset ...

ma si è vero, io l'avevo fatto tanto per provare, parte lampeggia ed è andato avanti per fermarsi da solo, sarà durato un 30s forse un minuto ma non di più.

Infatti, Trovato in forum UK.
http://forums.mercedesclub.org.uk/showthread.php?t=36147
Traduzione:
203 reset di soffiatori e attuatori

203

Per ripristinare lembi di riscaldamento e attuatori

Inserire l'accensione.

Premere i pulsanti di ricircolo aria e sbrinamento sul pannello di controllo insieme per più di 5 secondi.

I LED in sbrinamento e di ricircolo dell'aria pulsanti lampeggiano alternativamente.

Attendere fino a fermare il LED lampeggiante (circa 30 sec) del sistema di sbrinamento a LED.

Interruttore di accensione off.

Dopo 40 secondi il motore riavvio.

Informazione Pubblicitaria - Continua a leggere sotto
Forse potevamo ottimizzare la traduzione:D
Io ho lasciato quella di chrome, però mi sembra chiaro lo stesso.

Tipo:
203 reset di soffiatori e attuatori

203

Per ripristinare lembi di riscaldamento e attuatori

Inserire la chiave e accendere la car.

Premere i pulsanti di ricircolo aria e sbrinamento sul pannello di controllo insieme per più di 5 secondi.

I LED dei pulsanti di sbrinamento e di ricircolo dell'aria lampeggiano alternativamente.

Attendere fino quando smettono di lampeggiare i LED (circa 30 sec) del sistema di sbrinamento.

Interruttore di accensione off.

Dopo 40 secondi riavviare il motore.